Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Credo proprio ci siano viste le dimensioni della fiera!
Se ti registri hai il cartellino ap col nick sopra per riconoscerci tra noi e puoi vincere ricchi premi se fanno come l'anno scorso
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Ovvio che vengo al tavolo di ap, visto la strada che devo fare visiterò ogni singolo stand
Emiliano allora vieni ? dobbiamo conoscerci :) naturalmente quest'anno mi registro allo stand, lo scorso anno a causa della enorme fila non mi registrai .
__________________ Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp
Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
Fate tante foto e divertitevi, almeno chi non viene si guarda il reportage fotografico, io quest'anno purtroppo non ci sarò.
Se non riesci a venire seguici in streaming ;)
Lo streaming quest'anno è anche in fase di fiera e non per il solo allestimento?
Il mio canale su Youtube
Mi sto sgamando lo streaming già adesso!
Venerdì appena finiamo di allestire allora facciamo un salto a fare i cretini in streaming!
Il mio canale su Youtube