Ragazzi, apro un nuovo post perchè quell'altro oltre che lunghissimo è un po' datato (nel senso che chi magari aveva dato una determinata disponibilità un anno fa, ora non scrive neppure più). Comunque andrò a rileggerlo, per riassumere le varie proposte nate a suo tempo.
Aldilà del fatto che bisogna fare un progetto chiaro, con degli obiettivi e magari pure delle scadenze (altrimenti corriamo il rischio di impantanarci per l'ennesima volta) e questo lo sviluppiamo nel corso del post, ho bisogno di sapere chi c'è e cosa è in grado di fare.
Mano a mano aggiornerò questo primo messaggio con i nomi. Io non ho grosse conoscenze di HTML & Co. però so usare dreamweaver e penso di essere in grado di rimaneggiare i vari contenuti (vecchi articoli, nuovi, ecc.) sia come testo che come layout. Quindi per abbreviare io mi propongo per tecnica/contenuti.
Serve sicuramente qualcuno che sappia creare una struttura ex-novo, tenendo presente che non possiamo stravolgere completamente quella di acquaportal. Mi spiego meglio: se AP è azzurro su sfondo bianco, se mi proponete una pagina verde flash con caratteri rosa chock, beh...

ci siamo capiti!
Oltre a questo, serve... tutto da tutti, per cui, non fatevi scrupoli a mettervi in elenco, che qualcosa da fare lo troviamo sempre
Comunque inizio la lista
SJoplin - tecnica/contenuti
iapo - contenuti
alegiu - tecnica/grafica
DaveXleo - grafica
Pirataj
leletosi - contenuti
Giordano Lucchetti
dr.jekill
Giuansy
massyvassallo
S_COCIS - tecnica