Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In questo genere di discussioni si finisce sempre per spararle grosse, .................
Se i bravi nomadi fossero stati al campo di sicuro non gli sparava............
Se uno entra di notte in casa mia, io non lo so cosa vuol fare... Ma so per certo che non viene a farmi del bene.
E' mio diritto naturale difendere la mia casa e la mia famiglia.
Il ferrivecchi invalido che ha sparato ai ladri, proteggeva magari il magro incasso di una settimana di duro lavoro, mentre i bastardi stavano pancia all'aria a prendere il sole.
Perchè io devo lavorare e poi fare la fame mentre loro sono carichi d'oro e girano in Mercedes rubate, si sarà detto... Ha tutta la mia solidarietà e la mia approvazione.
Purtroppo non possiamo farci giustizia da soli anche se in qualche caso sarebbe molto opportuno....
Ma la cosa peggiore e non sentirsi tutelati! Poi è ancora più chiaro che in una situazione di vita o morte(se il ladro è armato) è impossibile prevedere le nostre azioni. Ognuno di noi può reagire in modo più o meno aggressivo. Ma la sensazione di non poter far sonni tranquilli è inquietante
In questo genere di discussioni si finisce sempre per spararle grosse, .................
sei partito bene ... poi ...
secondo Te perchè si (li) chiamano nomadi ?
perche' sono sendentari ?
Orami sì i veri nomadi da noi non ci sono più , ma hanno accampamenti creati dal comune con tanto di bagni docce e lavabi , dove il posto delle roulotte lo hanno preso i prefabbricati.
Almeno a Modena il campo rom è durato 40 anni , chiamali nomadi
Orami sì i veri nomadi da noi non ci sono più , ma hanno accampamenti creati dal comune con tanto di bagni docce e lavabi , dove il posto delle roulotte lo hanno preso i prefabbricati.
Almeno a Modena il campo rom è durato 40 anni , chiamali nomadi
Vero uno è venuto da me e al posto della rolulotte ... abbiamo costruito (regolarmente) una casetta in muratura ! na' figata !
ho delgi amici adesso che contano ! posso lasciare la porta dell'ufficio aperta !
si assolvono quelli che buttano giu' le funivie, che sgozzano la fidanzata, che sgozzano la studentessa.... non possono assolvere tutti... cosi' condannano il vecchietto che se si fosse fatto rapinare avrebbe risprmiato.
Secondo me la giustizia italiana è veramente alla frutta.
Forse non hai capito il senso della frase.
Per state nel loro campo intendevo dire: non andare a rubare in casa altrui.
Adesso hai amici che contano........
Azzo c'è di che andarne fieri
se entrano meglio far finta di dormire e farsi derubare, se si capita male son cazzi altro che pistole
Cri e se si dirigono verso la cameretta di tua figlia ? anche che non vogliano far nulla eh , continui a far finta di dormire ? nun c'è credo.....
bisognerebbe trovarcisi,non m è mai capitato per fortuna ,sicuro che se sento rumori mi alzo non penso ai ladri tutto rincoglionito mentre dormo... per me prendiamo tutti un sacco di legnate dagli albanesi