Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tanti anni fa un mio amico, che ho perso di vista, è andato in america, sapete come si è fatto i soldi?
Mettendo l'olio alle guide delle saracinesche.
Dpo qualche mese si è comprato la macchina dopo la casa e dopo la villa, poi buh!!!!! non l'ho + sentito
Magari è sul fondo del fiume con due cubetti di cemento hai piedi
Promozione Turistica via Web del proprio territorio.
ti apri un sito per accettare prenotazioni per alberghi.....ristoranti....agriturismi... e mille altre attività.
via in giro o chiami al tel ogni attività e gli proponi di entrare nel tuo catalogo.
tu girerai le prenotazioni che ti arrivano via web prendendo una parcentuale.
Promuovi l'attività turistica nel tuo territorio....la PUGLIA.
abbiamo in puglia i trulli...nella mia margherita di savoia ci sono le saline più grandi d'europa e le terme ......il gargano....il salento.............etc...
Promozione Turistica via Web del proprio territorio.
ti apri un sito per accettare prenotazioni per alberghi.....ristoranti....agriturismi... e mille altre attività.
via in giro o chiami al tel ogni attività e gli proponi di entrare nel tuo catalogo.
tu girerai le prenotazioni che ti arrivano via web prendendo una parcentuale.
Promuovi l'attività turistica nel tuo territorio....la PUGLIA.
abbiamo in puglia i trulli...nella mia margherita di savoia ci sono le saline più grandi d'europa e le terme ......il gargano....il salento.............etc...
Quindi aprire un'agenzia, hai qualcosa da farmi vedere o leggere
mio zio fa la stessa cosa per l'umbria, questo è il sito che ha creato http://www.webumbria.it/ cmq è già tardi, ogni regione ha già i suoi siti simili e non è che si quadagni poi molto, mi aveva proposto di diventare partener per la toscana ma la cosa non mi attizzava più di tanto.............se ti interessa contattalo, devi avere cmq buona dimestichezza come webmaster
mio zio fa la stessa cosa per l'umbria, questo è il sito che ha creato http://www.webumbria.it/ cmq è già tardi, ogni regione ha già i suoi siti simili e non è che si quadagni poi molto, mi aveva proposto di diventare partener per la toscana ma la cosa non mi attizzava più di tanto.............se ti interessa contattalo, devi avere cmq buona dimestichezza come webmaster
secondo me non è mai tardi per aprire un sito del genere, dipende poi da te promuoverlo e farlo crescere e non sederti e aspettare.
che non si guadagni molto..... be, non credo che questo topic sia stato aperto con la richiesta di come fare per diventare milionari.
bigjim apri vicino alla clinica una clinica depurativa.. Di quelle cose che gli fai bere litri r litri di tisane passeggiate nei boschi e ******* varie.. I soldi si possono fare solo offrendo surplus a chi non sa più dove metterli sti soldi. Qualsiasi altro lavoro nella vita relae (o meglio dove sguazza 80% delle persone) è faticoso, ti rovini il fegato e prendi giusto per vivere..
gia'...
avendo gia' un'attivita' avviata trovo alquanto impensabile cambiare e ricominciare daccapo dopo una certa eta', non che non sia possibile, ma sarebbe un cammino molto lungo e faticoso (e non e' detto che riesca, peraltro..) secondo me dovresti trovare qualcosa nel tuo lavoro (o affine) che faccia la differenza con tutti gli altri centri, cioe' la gente dovrebbe preferire di venire da te perche' tu hai quel qualcosa in piu' che gli altri non hanno, che non sia necessariamente un servizio (tipo il sondino che mettete), magari una cosa apparentemente piu' banale potrebbe sortire risultati insperati
ce l' hai un acquario nella sala d'aspetto del centro?
Basta guardare la tv ... mai visto Lie to me?
Prendi due psicologi neolaureati e li mandi in America a certificarsi (lo scorso anno una equipe di americani-israeliani ha fatto il primo corso in Italia - hanno partecipato in dieci) acquisti le attrezzature e ricicli i tuoi fisioterapisti come assistenti. Poi offri il servizio al mercato. In Italia/Europa siamo agli albori. Un settore sicuramente interessato sarà quello dello sport. Posso offrirti il background tecnico, ma non ho un cent ... E non scherzo.
bigjim apri vicino alla clinica una clinica depurativa.. Di quelle cose che gli fai bere litri r litri di tisane passeggiate nei boschi e ******* varie.. I soldi si possono fare solo offrendo surplus a chi non sa più dove metterli sti soldi. Qualsiasi altro lavoro nella vita relae (o meglio dove sguazza 80% delle persone) è faticoso, ti rovini il fegato e prendi giusto per vivere..
gia'...
avendo gia' un'attivita' avviata trovo alquanto impensabile cambiare e ricominciare daccapo dopo una certa eta', non che non sia possibile, ma sarebbe un cammino molto lungo e faticoso (e non e' detto che riesca, peraltro..) secondo me dovresti trovare qualcosa nel tuo lavoro (o affine) che faccia la differenza con tutti gli altri centri, cioe' la gente dovrebbe preferire di venire da te perche' tu hai quel qualcosa in piu' che gli altri non hanno, che non sia necessariamente un servizio (tipo il sondino che mettete), magari una cosa apparentemente piu' banale potrebbe sortire risultati insperati
Il problema è che la gente non ha soldi e chi li ha è terorizzato a spenderli , non sono tanto vecchio eh , ma da quel poco che ricordo , una crisi così tra le parucchiere non l'avevo mai vista , e se le donne rinunciano a quello significa che girano pochi dindini
Zero esperienza
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS
Originariamente inviata da Orysoul
secondo me non è mai tardi per aprire un sito del genere, dipende poi da te promuoverlo e farlo crescere e non sederti e aspettare.
che non si guadagni molto..... be, non credo che questo topic sia stato aperto con la richiesta di come fare per diventare milionari.
Quoto, io vrrrei qualche invenzione, magarinqualcuno che ha un sogno nel cassetto, e per qualche motivo x non riesce a svilupparlo
[QUOTE=ssep;1061623568]
Originariamente inviata da Kj822001
QUOTE]
gia'...
nella sala d'aspetto no lo avevo prima ma i bambini ci mettevano molliche di pane mani ed altro
Originariamente inviata da maurizio71
Basta guardare la tv ... mai visto Lie to me?
Prendi due psicologi neolaureati e li mandi in America a certificarsi (lo scorso anno una equipe di americani-israeliani ha fatto il primo corso in Italia - hanno partecipato in dieci) acquisti le attrezzature e ricicli i tuoi fisioterapisti come assistenti. Poi offri il servizio al mercato. In Italia/Europa siamo agli albori. Un settore sicuramente interessato sarà quello dello sport. Posso offrirti il background tecnico, ma non ho un cent ... E non scherzo.
Io seguo già alcune squadre sono malpaganti comunque delucidami
Ultima modifica di bigjim766; 30-04-2012 alle ore 19:06.
Motivo: Unione post automatica