Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giusto per campare 2000/2500 euro mi sembra un 'offesa per chi come me ogni mattina si alza e va a farsi le suo belle 8 ore per 1000 euro al mese e se gli va di lusso e riesce a fare straordinari, si fa il culo ma porta a casa altri 9 euro l'ora ,e se fai due conti per arrivare a 2000 euro deve fare 110 ore di straordinari al mese ,
poi non capisco lo scopo del post visto che dici hai una clinica tua, quindi penso tu guadagni molto di piu'
giusto per campare 2000/2500 euro mi sembra un 'offesa per chi come me ogni mattina si alza e va a farsi le suo belle 8 ore per 1000 euro al mese'
Come non quotarti....
Continuo a dire che non capisco lo scopo di questo post...........Bigjim, cerca di spiegarmi a cosa volevi arrivare? Problemi in clinica oppure il superenalotto ti ha aperto gli occhi