Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
curach siamo tutti con te e vedrai che la ripartenza sarà un grande stimolo a farla ancora più bella!!!! se serve un sostegno mi metto a disposizione per dare una mano!!!!!
omero che sfigaaa.......ti capisco benissimo......a me si è allagata casa 2 volte ma per fortuna niente parquet...........ora che ce l'ho in tutta casa è il mio incubo peggiore........dai che ripartirai,è normale in questi momenti essere demoralizzati ma la voglia e la passione prevarra'-),in bocca al lupo!!!
Leggo solo ora.............Omero inutile dirti che mi dispiace tantissimo, adesso però con tutto l'aiuto che stai ricevendo è quasi un dovere ripartire.
Rimango veramente senza parole per l'interessamento e l'aiuto di Paolo e Matteo........SIETE FANTASTICI!!!!!!!!!!!, oserei dire due colonne portanti di tutto il forum
Anche io leggo solo adesso.... e sono sbiancato.
- deve essere tremendo.... !!!!!!!!!
Comunque anche io mi accodo agli auguri di buona ripartenza e di plauso a tutti quelli che ti sono stati di aiuto o almeno di conforto.
Tranne qualche frase inopportuna.... per il resto........ proprio un bel FORUM fatta di bella gente......
Ecco in caso di una disgrazia del genere ci si rende conto di che rapporti riescono ad instaurarsi grazie ad una passione e ad un forum.
Omero, anche se non è stata certo una bella esperienza, hai potuto constatare come sia importante avere degli amici
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco