Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora il primo indiano che becco ad attraversare fuori dalle strisce lo tiro sotto...
Che ***** c'entra?
Se esistono delle leggi internazionali sottoscritte da ambo le parti, le si rispetta. Punto.
Se leggi nella mia firma ho scritto "giustizia per i nostri marinai" e non " liberi tutti"
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
pero' pero'... nicola calipari che lo hanno fatto fuori gli americani al posto di blocco non sappiamo manco come si chiamano quelli che hanno sparato...... e perchè...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
qui hai centrato il problema... noi non abbiamo un forte spirito Nazionale o spirito di corpo, ci sparliamo, litighiamo....non abbiamo l'orgoglio nazionale che hanno gli americani... e quindi se sei americano tutti li americani devono doifenderti con forza...
Invidiabile
I tracciati satellitari sono inequivocabili, non come la perizia balistica farlocca degli indiani.
Con Calipari fu anche un'altra storia....ci sono delle R.O.E. (Rules of Engagement -Regole di ingaggio) Che se rispettate ti coprono il culo!!!
Cit. Aland
E se sono stati davvero loro?
Che raggionamenti del ca**o
...e due rambo..
I Rambo lasciali nei film per piacere...Siamo PERSONE con paure e sentimenti.....e siamo (dal punto di vista umano)orgogliosi di differenziarci dai fottuti yankee, che per divertimento puntano le armi contro i bambini (visto con i miei occhi ca**o!!!!)
...sparassero alla *****....
Secondo te....un militare, sapendo come funziona in italia, spara alla ***** rischiando di far fuori due str**zi, ti posso assicurare che ti cachi in mano e pensi alle conseguenze anche quando ti danno l'ordine di far fuoco.......
__________________ Siamo cittadini di un paese che si ricorda di stare unito solo quando si muore.
Con Calipari fu anche un'altra storia....ci sono delle R.O.E. (Rules of Engagement -Regole di ingaggio) Che se rispettate ti coprono il culo!!!
Cit. Aland
...e due rambo..
I Rambo lasciali nei film per piacere...Siamo PERSONE con paure e sentimenti.....e siamo (dal punto di vista umano)orgogliosi di differenziarci dai fottuti yankee, che per divertimento puntano le armi contro i bambini (visto con i miei occhi ca**o!!!!)
Secondo te....un militare, sapendo come funziona in italia, spara alla ***** rischiando di far fuori due str**zi, ti posso assicurare che ti cachi in mano e pensi alle conseguenze anche quando ti danno l'ordine di far fuoco.......
Abbiamo mai pranzato insieme per rivolgerti così con me?
Ragionamento del ***** lo dici in casa tua.
Tu eri li per sapere che sono innocenti?
Io ho avuto il buon senso di mettere un SE sono stati davvero loro.
Quel giorno hanno sparato quei due militari questo è innegabile, ora vedremo se sono innocenti o meno.
...e due rambo..
Abbiamo mai pranzato insieme per rivolgerti così con me?
Ragionamento del ***** lo dici in casa tua.
Tu eri li per sapere che sono innocenti?
Io ho avuto il buon senso di mettere un SE sono stati davvero loro.
Quel giorno hanno sparato quei due militari questo è innegabile, ora vedremo se sono innocenti o meno.
Quoto in toto , oltre a vedere di darsi una calmata , direi di non tirare fuori discorsi su cosa succede in quei posti , che ce ne sarebbe anche per noi fidati
Definire due pescatori indiani, cioè due persone, due stronzi è la cappella più grande che hai scritto ... capisco i tuoi motivi ma dimostri di non aver riflettuto troppo prima di premere invio
Paolo quando dice "giusto processo" ha tutte le ragioni del mondo però ci sono un po' di esempi che lasciano sconcertati sia nel caso di processi in casa che fuori.
Esempio: qualcuno ricorda le torture degli italiani in Somalia? sono stati processati? da chi? che condanne hanno avuto ed in quanti? dopo quanto è avvenuto il processo? hanno scontato integralmente la condanna? qualcuno lo ricorda? ... se fossi un familiare delle vittime Indiane non dormirei molto tranquillo in caso di processo in Italia ... se fossi un familiare dei marò non starei tranquillo nel caso di processo in India.
Non sono convinto per niente della loro colpevolezza sia chiaro; però mi rendo conto che sono in balia di una lotta economica e di potere che mi fa avere informazioni filtrate/modificate/mistificate da entrambe le parti tali da non potermi fidare di nessuna delle due versioni.
Ripeto: da Italiano li vorrei processati a casa come da leggi internazionali, da Indiano li vorrei giudicati da un mio tribunale.
Una per tutte sulla serietà delle indagini indiane... La perizia balistica ha individuato un'arma italiana che su internet risulta in dotazione al San marco, ma che in realtà non era imbarcata sulla lexie.
Secondo me hanno cercato in rete il modello del mitra e poi hanno fatto combaciare le "prove", prendendo un granchio galattico.
Io torno sempre a bomba: militari in divisa rappresentano lo stato italiano e si trovavano in territorio italiano, quindi vanno giudicati in Italia.
Il resto sono ipotesi, congetture e illazioni... Anche quelle che ho fatto io.