Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Avevo scritto un papiro e l'ho cancellato tre volte...
Ridateci i nostri soldati, restituite alle proprie famiglie chi stava svolgendo il proprio dovere a nostra difesa.
Fate in modo che i nostri uomini abbiano un processo giusto e non subiscano una sentenza che pare già scritta... Facciamoci sentire!!!
Riportateli a casa, *****!!!
Ps non mi sono dimenticato della nostra italiana Rossella Urru, ma purtroppo per lei non sappiamo dove sia, n&9; in mano di chi.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Caro Paolo, appoggio in pieno il tuo pensiero, purtroppo a livello internazionale non contiamo nulla, io vorrei vedere se al posto dei marò ci fossero stati dei marines americani, non avrebbero neanchè permesso di portarli giu dalla nave,figurati processarli in india, ricordiamoci cosa e successo qui in italia con gli aerei americani e la seggiovia del cermis.....
Caro Paolo, appoggio in pieno il tuo pensiero, purtroppo a livello internazionale non contiamo nulla, io vorrei vedere se al posto dei marò ci fossero stati dei marines americani, non avrebbero neanchè permesso di portarli giu dalla nave,figurati processarli in india, ricordiamoci cosa e successo qui in italia con gli aerei americani e la seggiovia del cermis.....
1 basta minacciare di andare via dalle missioni all'estero direttamente a granbretagna e america..... e visto come sono messi una mano ......la danno
e vedi come tutti muovono il culo....
vediamo se supermario ha i coglioni......
COME MAI NON VOGLIONO I PERITI ITALIANI......????
RAGAZZI LI VOGLIONO IN GABBIA PERCHE LI CI SONO LE ELEZIONI......
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
come disse il marchese del grillo :PERCHE' IO SO IO E VOI NON SIETE UN *****
concordo che ci stanno defecando in testa anche gli indiani dopo i brasiliani ,francesi ,americani ,libici ecc ecc
fondamentalmente stavano difendendo una nostra nave dai pirati ,se non erro siamo nel 2012, in acque internazionali................. cavolo
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....
Esatto, e lì la loro colpevolezza era fuori discussione.
Qui si parla di colpi di avvertimento a 33 miglia dalla costa, mentre i pescatori sono morti in un conflitto a fuoco a 2 miglia dalla riva... Va bene che sono addestrati, ma due centri a 31 km di distanza paiono un pò eccessivi.
...e se domani andassimo in vacanza da quelle parti e decidessero che siamo noi a dover marcire nelle loro galere?
Riportateli a casa, *****!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Purtroppo penso che su questa triste faccenda conti molto il nostro "peso" internazionale che purtroppo in caduta libera.
Come giustamente diceva Mauro, lampante è il caso del Cermis, a parte la sentenza scandalosa quello che fa più rabbrividire è che a poche ore di distanza nella base di Aviano stavano già smontando il veivolo e solo grazie alle testimonianze e alla tenacia di un magistrato che è andato subito alla base che se non altro hanno capito il perchè la cabina è caduta.
secondo me dietro c'è qualcosa che non sappiamo tra Italia ed India e praticamente i due marò sono ufficiosamente in ostaggio per ottenere qualcosa dall'Italia....è troppo strana la faccenda!
come dice Paolo "Qui si parla di colpi di avvertimento a 33 miglia dalla costa, mentre i pescatori sono morti in un conflitto a fuoco a 2 miglia dalla riva"......boh....
Ci sono i contratti per la vendita di sistemi d'armi dall'Italia all'india... Secondo me stanno tirando sul prezzo.
Non so se qualcuno di voi ha mai visto il film "black hawk down"... Nessuno verrà lasciato indietro è la prima regola dell'esercito americano.
Invece da noi ... Lasciamo perdere che è meglio.
I terroristi pluriomicidi godono di asilo politico e fanno le star, i nostri soldati marciscono in galera.
Al governo dicono che vogliono cambiare gli italiani?
Diano il buon esempio loro!
Riportateli a casa, *****!