Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi io lo saprò solo all'ultimo minuto, devo solo sperare che il 31 sia brutto tempo qui da me, così la spiaggia rimane chiusa e posso venire tranquillamente al pranzo con voi
Cristian è un problema per te tenere in sospeso il mio posto ??? mal che vada se non ci sto mi metto a mangiare sopra la CNC
vedo che adesso lo scroccone di talee è il Kurt, però mi associo anch'io, sapete com'è, il lupo perde il pelo ma non il vizio......
Azz. si parla già di BOLLINO NERO per la viabilità in autostrada per il giorno 31/07......
samu infatti..se portavi la consorte potevi fermarti da me...
poi per il traffico...ora che abbiamo finito di fare delle chiacchere quelli in fila sono tutti con le palle a mollo nell'adriatico ..