![]() |
Adunata da ABRA!!!!
ragazzi è un pò che non ci si vede...
..con la benedizione del caro Abra organizziamo una cena o un pranzo?.. è ancora tutto da decidere..la data e l'ora la decidiamo insieme ma sicuro di sabato.. ...certo rivedere alcune brutte facce è solo la scusa per riassaggiare la cucina di Abra -11 le eventuali mogli/ragazze sono le benvenute...al massimo si scassano le balle :-D :-D io intato inizio co la lista... zack78 +1 (forse) solito modo...copia-incolla per aggiungersi e non fate casini :-D:-D |
zack78 +1 (forse)
sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica |
è un piacere, la mia benedizione l'avete sempre ;-)
|
se fate dopo il 30 mi faccio volentieri sti 600 km per vedere le vostre brutte facce :-))
|
per me nessun problema anzi...sarebbe un piacere.
|
Intanto io mi segno, devo vedere che turno farò quando decideremo un giorno ;-)
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza |
se qui da me pioverà( se i sarà il sole sarò al lavoro :( e se qualche veneziano ( tene69, illo, giangi ) verrà ci sarò anch'io...
|
seguo..
|
beh come si fa a non esserci????'#18
zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi |
Quote:
io intanto mi segno poi se sarà dal 30 in poi meglio :-)) ...possiamo fare anche sabato 31... zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |