Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti.
Eccomi qui dopo un periodo di silenzio.
Ovviamente i marmoratus ci sono ancora e stanno crescendo bene, purtroppo non ho ancora fatto una foto decente.
Al momento sono 7 e sono voracissimi.
Sabato sono andato nel solito negozio di acquari nella mia zona e sorpresa degli splendidi esemplari adulti di Aphyosemion scheeli.
Ciao, nteressante l'allevamento di artemia...a me non è riuscito
Invece volevo chiedervi dove si possono reperire delle uova di Fundulopanchax marmoratus?Grazie
il nome riportato dal negozio è quello che ho indicato, poi ovviamente hai ragione tu, sono FUNDULOPANCHAX SCHEELI !!! (se non sbaglio sono corrette entrambe le definizioni ???)