Con tutti questi complimenti rischio di montarmi la testa!!!
In teoria dovrei fare la modesta e chiedere consigli per migliorarlo ancora... Ma in pratica io sono orgogliosa all'inverosimile di come sta venendo su quindi mi prendo i complimenti e basta!!!
Sul serio, immaginate la mia situazione: questa è la mia prima vasca "seria" e non speravo assomigliasse neanche lontanamente alle belle vasche che vedevo pubblicate in questa sezione! Però ho studiato tanto, mi sono impegnata, e vedo che ha dato i suoi frutti...
A tutti: grazie, grazie, grazie.... Sono strafelice che vi piaccia!
Ozelot: le lampade, da non crederci, sono quelle di serie del cayman 80, quindi una aquarelle e una che non lo so cos'è perchè la scritta è cancellata. Entro 6 mesi le vorrei sostituire con 2 865 e al più presto al centro inserirò 2 840 da 15w (abbinamento consigliatomi da windboy e da quanto ho visto ampiamente utilizzato)
Ramas: anzi, no, scusa, FOFINO, senza nulla togliere alle tue conoscenze acquariofile, non poi togliere il titolo di "maestro" ad Ozelot!
Revan: ho solo lasciato crescere le piante, non ci sono state aggiunte nè particolari manutenzioni! Tra l'altro non l'ho inzeppato di piante da subito anche per mancanza di soldi, ma vedo che hanno rimediato da sole!
Iurisprudens: per i pesci... sto aspettando ancora. Come sai ho problemi per i valori e per reperire l'acqua d'osmosi.
Weiss: ribadisco, è ancora l'illuminazione di serie. La riccia: bè, se tutto va bene tra un po' comincerò un commercio di riccia e ceratophyllum!

Privilegiati i baresi naturalmente!!!