Salve ragazzi,
oggi pomeriggio dopo tanti ripensamenti mi sono deciso a soddisfare un mio vecchio desiderio...
Ho acquistato un acquario! -05
Sicuramente so di aver fatto una cavolata spinto dalla frenesia, avrei dovuto prima informarmi e poi agire ma si sa che al cuor non si comanda...
Dalla mia, ho almeno, si spera il fatto che mi sono portato un amico che ne ha un paio a casa e che se ne intende...
Ecco il mio acquisto
AQUADREAM 80
Acquario Aquadream nero 80 x 30 con supporto. Filtro completo di lana, spugna, carbone, vaschetta per batteri,pompa,riscaldatore.Neon 1 x 18 watt.
Pagato 100 € senza mobile... L'acquario, per ora, pare essere completo di tutto...
Il mio amico ha provveduto a stendere sul fondo uno strato di 3/4 cm di terriccio JBL, ricoprendolo di altrettanto quarzo, per ora non ho messo accessori ne piante, rimandando tutto al weekend (alcuni accessori li prenderò direttamente da lui). L'unica "modifica" è stata quella di riempire il filtro di "cannolicchi"...
L'acquario è stato riempito per metà con acqua da osmosi e per metà da comune acqua potabile ed ora è a girare da circa un'oretta
Auguratemi BUONA FORTUNA con questa nuova esperienza...