ok fervono gli ultimi preparativi!
all' elenco acquisti ho aggiunto una cosa moooolto carina!
Milwaukee SMS122 Regolatore smart di PH/co2 elettrovalvola, così la CO2 me la controlla lui

al prox giro prendo poi la bombola ricaricabile, le usa e getta rompono...
cmq quello arriverà per la prox settimana presumo, ma non c'è problema lo posso installare anche dopo
intanto sto aspettando FB1 della dennerle (batteri attivatori fondo) che dovrebbero arrivare domani
e sto cercando le piante... oggi ho girato 3 negozi quì... mah... i negozi quì sono proprio peggiorati... almeno i 3 che ho girato ieri...
domani faccio un passaggio in un altro tanto devo prendere FB1 e vediamo, spero di trovare un po' di piante... altrimenti devo ordinare da internet anche quelle, solo che mi scoccia perchè da abissi ad esempio ci vuole 7 giorni prima che spediscono le piante, e quindi...
cmq domani farà un altra ricognizione e vedrò
ah dimenticavo, in questi giorni ho fatto qualche modifica di fai da te alla vasca, odiavo ilpezzo di plasticone del fondo e della cornice sopra, così ho fatto le cornicette di legno, il tappo l' ho mantenuto lo stesso (l'impianto luci è quasi nuovo e mi dispiaceva), ma ora sta molto meglio esteticamente... inoltre sto decidendo per il colore dello sfondo sono indeciso tra nero e blu, ma lo vedrò quando è allestito!
ciaooo!