Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
DEBO, radioamatore, il mio nick e' appunto il nominativo da radioamatore a me assegnato, nella 27 ho passato tanti anni, ma tanto tempo fa.... da trenta anni fa ad una quindicina.....
ede, poi ti scrivo in msn chi e'.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
- Bonsai, anche se il tempo disponibile e' sempre meno e per curarli bene serve tanta pazienza tranquillita' e tempo,
- "fai da te" di qualunque tipo, mi piace provare a farmi le cose da solo, con risultati a volte buoni a volte scandalosi
- ciclicamente modellismo statico militare, modelli singoli o ambientazioni, iniziai 30 anni fa
- F1, calcio, motomondiale, basket NBA in ordine sparso,
-un po' di bicicletta e "ginnastica" con i figli
le moto sono la mia prima passiono, poi lo snowboard, il paracadutismo, la pesca subacquea, il nuoto e la vela...penso di averle messe tutte...tra tutte queste attività cerco di studiare e di occuparmi un pò dell' acquario...e poi naturalmente le bimbe...
lo snowboard, la moto, la pesca subaquea, il nuoto, viaggi, e i cani.....poi i ragazzi!!
Giulia16, wow... tutto il contrario della mia ragazza: ha smesso di sciare dopo un bel volo... ed io conlo snow ci impazzisco... in moto non mi ci viene, almeno finchè non prendo una turistica.... pesca subacquea idem, mi tocca farla da solo, e per i viaggi è un miracolo se riesco a farle prendere l'aereo.... di cani è più appassionata di me, in compenso!