![]() |
Quali sono i vostri Hobbies..oltre gli acquari??
Altra catenona di Santantonio..
Io oltre agli acquari... - Colleziono DVD, sia film, che serie tv che cartoni (solo roba vecchiotta, della mia infanzia :-( e i classici Disney per la morosa, inoltra ho molta roba di catch e wrestling, vecchia passione ) - Gioco a calcetto, che piu che un hobby e un toccasana per la panza..comunque sono il valoroso portiere della mia squadra.. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
io invece come hobby ho il lavoro che mi serve per mantenere l'acquario :-D :-D :-D :-D
fumetti-libri (fantasy-romazi storici)- texas hold'em (on-line) [gioco solo per divertirmi con cifre irrisorie ;-) ]-palestra per far calare la panza |
adesso mi riderete dietro :-)) oltre agli aquari i miei hobby sono giardinaggio (che non vuol dire solo innaffiare ma che comunque è piuttosto leggero) e l'agricoltura (che al contrario del primo è molto pesante e vale 10 volte la palestra :-))
|
io mi occupo di informatica in generale e di tutto quello che riguarda i pc e company
|
Vic Mackey, io cucino molto, mi piace veramente tanto cercare le ricette in giro per il mondo, poi informatica e d'estate, discese di rafting sulle nostre alpi e qualcosina in Francia.
E non per ultimo, un po di gnocca non fa mai male #19 #19 #19 #19 |
oltre all'acquario la mi altra passione sono i rettili,allevo camaleonti di varie specie e qualche geco.
|
i miei hobby sono:giocare ad halo 3 accudire le mie adorate bombine e salamandre,giocare a calcio e i motori
|
Io sono perso per le moto e la meccanica in generale... datemi una Vespa, una chiave a T da 8 e un cacciavite e torno un bambino.... :-D
Poi mi piace da morire sciare.... anzi, da quando ho scoperto la tavola, mi piace di più snowboardare... Mi piacciono un pò tutti gli sport estremi, anche se non ne pratico in maniera assidua uno in particolare... rafting, free-climbing, parapendio, bungee-jumping... Pensandoci bene, a parte l'acquario, mi piacciono tutte cose che danno delle belle scariche di adrenalina... E poi, naturalmente, WLF. |
se vi dico che non ho tempo per gli hobby oltre l'acquario?
|
pesca (anche subacquea), meccanica, mountain bike,sci...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |