Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io pero' intendevo fatto diversamente, cioe'
avvitato alle alette del coperchio, comunque
mi sembra che cosi' sia meglio.
OLA
Sto preparando anche quel metodo... usando gli attacchi stagni (per intenderci quelli che si trovano montati normalmente sui gruppi luce degli acquari).
Il progetto ha subito un "arresto" in quanto mio cugino vuole disfarsi del suo acquario e volendomelo regalare pensavo di investirci sopra qualche soldino e in caso migliorare l'impianto luci se ce ne fosse bisogno!
Ok, farò così! Ho saputo che l'acquario arriverà il 6 settembre e me lo portano ad accordi da prendere....dopo dovrò allestirlo.
Forse dovrei aprire un post per consigli vari, che ne dite?