Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 10-08-2005, 12:54   #81
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
ragazzi ho appena finito di leggermi tutte e 6 le pagine..........e io che pensavo che in sweet bar ce n'erano di tipi strani, ma Hydra li batte tutti, non li vede nemmeno, è avanti anni luce in quanto a follia pura...............

Ma da dove l'avete tirato fuori? dal tubo calcareo di uno spirografo?

Vecchio 10-08-2005, 18:54   #82
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

il pc di hidra b e' talmente stanco di vederlo che a breve.................

Vecchio 10-08-2005, 19:29   #83
guydo
Pesce rosso

Città: Mi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guydo

mi sa ke se hydra e come obelix; e caduto nella maria da piccolo e nn si ripiglia +

cmq ciao hydra e a propos giocavo ank io a D&D x la precisione chierico arrivato al 30°lvl poi ho smesso e son passato alle droghe serie
Vecchio 11-08-2005, 09:03   #84
Hydra(b)
Guppy

Feedback 0/0%

Due cose: punto 1 bisogna dire che in effetti ho battuto tutti i record, quindi questo è un "topic di successo" ; punto due a me piace esser definito un "carrarmato con la tastoire", visto che in chat ho spezzato gente più "dura" di voi; e punto 3....qui valgono le "2 S": Si Scherza!
Hydra(b) non è in linea  
Vecchio 11-08-2005, 09:08   #85
write
Guppy

Città: Carugate
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Hydra (b)
....qui valgono le "2 S": Si Scherza!
e certo che si scherza.......................il reef cafè è fatto apposta
Vecchio 11-08-2005, 10:15   #86
Hydra(b)
Guppy

Feedback 0/0%

Sono diventato Frequentatore!
Hydra(b) non è in linea  
Vecchio 11-08-2005, 11:38   #87
Hydra(b)
Guppy

Feedback 0/0%

A grande richiesta... tornano le battute su staff&organizzazione di acquaportal! Oggi tratterò di un argomento di "secondaria importanza":gli utenti! Già, quei pochi esuli abbastanza nascosti e abbastanza protetti 8da password, firewall e Dio solo sa cos'altro). Eh sì, su internet anche un'ottantenne può dire di esser un arzillo giovanotto di trent'anni. Come dicevano: "Su internet nessuno sa che sei un cane!". Sicché è impossibile classificare gli utenti in base all'età: Vi sono diversi tipi:
1) il timido. Il timido si riconosce perché è sempre l'ultimo ad alzare la mano. Striscia come un serpente, cercando di tenere un profilo il più basso possibile; abbassa sempre gli occhi una discussione e fugge sempre se insultato. Raramente raggiun gono posizioni di ruolo in chat... ma i miracoli possono sempre accadere! ;-)
2) il coraggioso. Sempre pronto a gettarsi in una mischia a lama sguainata, è considerato un vero e proprio paladino. E' molto simile all'arrogante, anche se ciò che gli manca è proprio l'arroganza e la presunzione. I "moderatidi" appartenenti a questa classe generalmente sono i più stimati assieme ai difensori (v.dopo), mentre quelli appartenenti agli arroganti o, peggio nacora, agli sputaveleno generalmente vengono snobbati. ;-)
3)L'arrogante. Anche questo è pronto a gettarsi in una mischia armato solo di un randello. Presuntuoso, non cambia mai il proprio punto di vista, non ha ideali e cerca (cosa gravissima) di imporre sempre il proprio punto di vista. Pericoloso, viene SEMPRE snobbato! ;-)
4) Lo sputaveleno. E' uo dei peggiori personaggi. Come una vipera morde inaspettatamente, e con il suo veleno son dolori! Il suo scopo non è discutere, ma solo gettare scompiglio in chat con affermazioni assurde, è presuntuoso e arroganti. Un arrogante con la marcia in più e gli aculei velenosi. Pericolo. Non maneggiare ;-)
5) Il vecchio saggio. A questo ordine appartiene il 90% dei guidoidi. Saggio, sa sempre tutto ciò che dice; elabora tutto, e come un bravo scacchista sa come render di successo una sua idea. Come un politico consiumato non fa mai mosse avventate, cosa che rischia di farlo passare per un timido...ma per chi lo conosce bene la differenza è grande! ;-)
6) L'elaboratore. A questa categoria appartiene l'altro 10% dei guidoidi. Come i vecchi saggi ma più imparentati con i coraggiosi; talvolta assumono addirittura vere posizioni di potere! ;-)
7) Il difensore. Difende tutto e tutte le idee sono buone per lui. Affronta tutti a lama tratta per difendere i più deboli. Il favorito degli "utentidi"! Un misto tra un avvocato e un paladino. ;-)
8) Il medio. Di tutto un po'...questa descrizione basta e avanza! ;-)
9) Lo spione. Scruta tutto, sa tutto e capisce tutto. Molto intelligente scruta post e profili a giornate, carpisce "segreti" fondamentali del forum e gli usa per i suoi (non sempre loschi) scopi. ;-)
10) Il sospettoso. La sua domanda chiave è: chi sei? Simile allo spione, è appassionato nel collezionare i profili e nasconde sotto centinaia di strati di false identità il suo vero "io", che rivela solo a chi è abbastanza abile, onesto e soprattutto fortunato da ottenere la sua fiducia. ;-)
11) Profilo incrociato. Tra tutti questi estremi esistono delle "vie di mezzo" tra due, tre o addirittura quattro profili. Sono l'80% degli utenti del forum.
E ora la domanda: che profilo/i sono secondo voi? E voi di che "classe" (incrociata o no) siete? Attendo i vostri risultati per elaborare delle statistiche sul comportamento dei "forummofili"!!!
Hydra(b) non è in linea  
Vecchio 11-08-2005, 15:56   #88
nickreef
Bannato

Città: perugia
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a nickreef

Se vuoi ti prenoto un posto in Neuro per una terapia intensiva a base di neurolettici antipsicotici per resettare un pochino i sistemi neurotrasmettitoriali dopaminergico, noradrenergico, serotoninergico, colinergico, Gabaergico ed istaminergico.
Non è che per caso hai disturbi bipolari ed ora ti trovi nella fase maniacale ?

-05
nickreef non è in linea  
Vecchio 11-08-2005, 16:04   #89
Hydra(b)
Guppy

Feedback 0/0%

Come?
Hydra(b) non è in linea  
Vecchio 11-08-2005, 19:06   #90
lelef
Ciclide

Città: ex milanese
N° Acquari: 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Hydra (b)
A grande richiesta... tornano le battute su staff&organizzazione di acquaportal! Oggi tratterò di un argomento di "secondaria importanza":gli utenti! Già, quei pochi esuli abbastanza nascosti e abbastanza protetti 8da password, firewall e Dio solo sa cos'altro). Eh sì, su internet anche un'ottantenne può dire di esser un arzillo giovanotto di trent'anni. Come dicevano: "Su internet nessuno sa che sei un cane!". Sicché è impossibile classificare gli utenti in base all'età: Vi sono diversi tipi:
1) il timido. Il timido si riconosce perché è sempre l'ultimo ad alzare la mano. Striscia come un serpente, cercando di tenere un profilo il più basso possibile; abbassa sempre gli occhi una discussione e fugge sempre se insultato. Raramente raggiun gono posizioni di ruolo in chat... ma i miracoli possono sempre accadere!
2) il coraggioso. Sempre pronto a gettarsi in una mischia a lama sguainata, è considerato un vero e proprio paladino. E' molto simile all'arrogante, anche se ciò che gli manca è proprio l'arroganza e la presunzione. I "moderatidi" appartenenti a questa classe generalmente sono i più stimati assieme ai difensori (v.dopo), mentre quelli appartenenti agli arroganti o, peggio nacora, agli sputaveleno generalmente vengono snobbati.
3)L'arrogante. Anche questo è pronto a gettarsi in una mischia armato solo di un randello. Presuntuoso, non cambia mai il proprio punto di vista, non ha ideali e cerca (cosa gravissima) di imporre sempre il proprio punto di vista. Pericoloso, viene SEMPRE snobbato!
4) Lo sputaveleno. E' uo dei peggiori personaggi. Come una vipera morde inaspettatamente, e con il suo veleno son dolori! Il suo scopo non è discutere, ma solo gettare scompiglio in chat con affermazioni assurde, è presuntuoso e arroganti. Un arrogante con la marcia in più e gli aculei velenosi. Pericolo. Non maneggiare
5) Il vecchio saggio. A questo ordine appartiene il 90% dei guidoidi. Saggio, sa sempre tutto ciò che dice; elabora tutto, e come un bravo scacchista sa come render di successo una sua idea. Come un politico consiumato non fa mai mosse avventate, cosa che rischia di farlo passare per un timido...ma per chi lo conosce bene la differenza è grande!
6) L'elaboratore. A questa categoria appartiene l'altro 10% dei guidoidi. Come i vecchi saggi ma più imparentati con i coraggiosi; talvolta assumono addirittura vere posizioni di potere!
7) Il difensore. Difende tutto e tutte le idee sono buone per lui. Affronta tutti a lama tratta per difendere i più deboli. Il favorito degli "utentidi"! Un misto tra un avvocato e un paladino.
8) Il medio. Di tutto un po'...questa descrizione basta e avanza!
9) Lo spione. Scruta tutto, sa tutto e capisce tutto. Molto intelligente scruta post e profili a giornate, carpisce "segreti" fondamentali del forum e gli usa per i suoi (non sempre loschi) scopi.
10) Il sospettoso. La sua domanda chiave è: chi sei? Simile allo spione, è appassionato nel collezionare i profili e nasconde sotto centinaia di strati di false identità il suo vero "io", che rivela solo a chi è abbastanza abile, onesto e soprattutto fortunato da ottenere la sua fiducia.
11) Profilo incrociato. Tra tutti questi estremi esistono delle "vie di mezzo" tra due, tre o addirittura quattro profili. Sono l'80% degli utenti del forum.
E ora la domanda: che profilo/i sono secondo voi? E voi di che "classe" (incrociata o no) siete? Attendo i vostri risultati per elaborare delle statistiche sul comportamento dei "forummofili"!!!
Se...
Se c'era questo al test dei 3 giorni mi riformavano subito.
Altro che fiori...

Se porti questo alla visita dei 3 giorni ti riformano a vita per direttissima e inviano anche una bella cartelletta al tuo comune
lelef non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
hydra , mio , nome