|
Quote:
|
Bè non avendo carico organico che ti aspettavi?
|
Non avendo fatto un trasloco, ma una maturazione normale, anche se con le rocce provenienti dalla mia precedente vasca, sinceramente mi aspettavo valori più alti...
Poi non ho carico organico...'nzomma... diciamo che ne ho molto poco, ma insieme alle rocce ho pur sempre tenuto lumache, ricci, paguri, un paio di ofiure enormi... non è che non gli dia cibo da mesi, anzi, il giorno prima di fare i test avevo messo in vasca un gamberetto fresco per dargli da mangiare... i po4 potevano essere molto più alti di uno 0,08...
Capisco benissimo le tue considerazioni, non ho certezze neanche io figurati, ribadisco che è un pò un esperimento e che sono pronto all'insuccesso, però perlomeno voglio provarci. Se mi andesse bene, sarei doppiamente soddisfatto.
|
Quote:
|
Per quanto riguarda il fondo di carbonato, c'è qualche pericolo di compattamento nel tempo?
|
Teoricamente mi verrebbe da dirti di no nella maniera più assoluta, praticamente... è la prima volta che uso il carbonato invece dell'aragonite, tutto da scoprire per me.
|
Quote:
|
Cioa Rama,
rinnovo i complimenti per la vasca.
|
Grazie!
Ah... sono in pieno periodo di diatomee... arrivate da pochi giorni, puntuali come le mestruazioni.