![]() |
Finalmente vi posso far vedere anche la mia nuova...
Ho appena finito di sistemare la plafoniera, e quindi la vedo illuminata per la prima volta in questo momento... ho fatto una foto al volo col cellulare, preso dall'emozione... eccola quà...
http://bp3.blogger.com/_aEKl2R0y-ls/...0/IMAGE_05.jpg Vasca 120x70x55, metodo Zeovit, illuminata con 12x54W T5... Appena posso faccio qualche altra foto anche alla plafoniera e alla sump, e aggiorno anche il blog, dove comunque trovate qualche altra informazione... http://thewhitesandlagoon.blogspot.com/ Non vedo l'ora di rimetterci i miei pesci e i miei coralli... Sotto con i commenti gente, che ve ne pare per ora?! |
Rama, come mai hai gia' messo la sabbia?
|
janco1979, si, ho rocce superspurgate ormai, e col wavebox anche se ci fosse sedimento non deposita, ma rimane in sospensione... ;-)
E' ottimo per chi, come me, alla sabbia non sà rinunciarci... |
Rocciata splendida...
|
bellissima rama era ora che ce l'ha facivi vedere #25 #25 #25 #25 #25
direi sublimee -11 -11 -11 -11 -11 adesso xero aspettiamo altre foto #36# #36# non farcele aspettare ancosa 2 mesi #22 ciao riki ;-) |
quanti kg di rocce hai?
|
Ottima Scelta... direi la vasca che ho sempre voluto fare... e sicuramente sara' cosi' al prossimo allestimento...
con untilizzo di Zeovit non hai bisogno di molte rocce... l'unico neo e' il poco spazio per i coralli... ma io gia' me la immagino con 7 - 8 animali belli grandi ed in salute... SPETTACOLO #25 |
Rama, bellissima, mi piace. Sul blog c'è pure la foto in modello non francobollo -ROTFL-
La vasca è quella del profilo vero? Ci dici qualche cosa in più???? #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ps. quando hai preso il wave box hai fatto qualche pensierino alla siliconatura? hai info reali sul fatto che si dice in giro che le onde stressano la siliconatura? |
me pias.. #36# #36# #25 #25 #25 bella
|
Complimenti bella vasca e rocciata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |