Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ciao Dino terro' accese le luci magari per nove ore, la ludwiga non l'ho trovata provero' a ricercarla.Domani vorrei inserire 4 scalari piccolini se li trovo per provare a formare una coppia.L'acquario diventerebbe sovraffollato?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
arriva lentamente a nove ore......un quarto di ora ogni 15 giorni..
mmm...forse un pochino...sicuramente l'apistogramma darà fastidio alla tua futura coppia di scalari....a me 4angel mi ha massacrato per i pesci che ho io in vasca.
per far crescere gli avanotti di scalari...non ci devono essere pesci che mamma e papà scalare pensino siano dei possibili predatori degli avanotti, se pensano questo se li mangiano prima loro...
fatti un giro su ciclidi grandi americani....leggi un pò.....trovi anche dei topic miei.
io non lo interrompo mai, anche quando piante nuove..ci pensano le altre piante a disintegrarlo.
Avrei pensato di aggiungere un neon t8 da 18 w cosi da arrivare a 92 w totali ,dite che gioverebbe alle piante?Se levassi la'echinodorus compakta la rossa prenderebbe piu' luce e magari il tutto risulterebbe piu' naturale,che ne dite?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare