Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
sono molto belli, sono 20 ma cavolo stanno sempre sparsi ... perchè a me i pesci non stanno in branco ???
eppure ci sono gli scalari ... io se fossi un palmero e fossi cotretto a convivere con 6 scalari grossi, cercherei di stare in gruppo ... voi no?
Originariamente inviata da Massimo Suardi
ma dove li hai presi?????
effettivamente ora che sn in vasca sono molto piu' belli...
anche se io avrei comprato nell'altro negozio, la variante con i puntini bianchi....
avrebbe creato un'atmosfera piu' natalizia....
per tornare in tema di puntini, spero di sbagliarmi, ma alcuni palmeri semra che li abbiano
Speriamo che sia solo un'impressione... se no mi tocca dirti di postare su "malattie"...
macchè basterà far diventare il mondo tutto più blu e alzare la temperatura a quello ambientale di una palma tropicale ( però visto le temperature a cui di solito le tieni mi sa che potrai mangiare 20 cm in più di piante cotte al vapore)