Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ammazza aho non siete OT di piùùùùùùùùùùùùùù questo è il mio posto mannaggia a voi e me lo inquinate... cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Stefano lo sapevo che era da interpretare in maniera scherzosa il tuo post, ma non si sa mai, magari a volte si può offendere o ferire una persona anche non volendo e questo mi sarebbe dispiaciuto tanto... comunque grazie a tutti siete stupendi
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ammazza aho non siete OT di piùùùùùùùùùùùùùù questo è il mio posto mannaggia a voi e me lo inquinate... cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Assolutamente no! dissento!
Petitelle=acqua=mare=Veliero
poi
Petitelle=Stefano che ha scritto a Veliero e servivano per spiegare il comportamento di Stefano nei confronti di Veliero..
e poi io e Stefano nn abbiamo dimenticato di gloriare ancora una volta nei topic sempre Veliero...
Ndo sta l'off topic ? -28d#