![]() |
Dovete sapere Tutti chi è VELIERO 73!!!!!
E' colui che in una torrida e afosa giornata di settembre si è sacrificato venedomi a prendere in un dimenticato e isolato distributore IES sulla bretella Orte-Civitavecchia, e mi ha scortato fino alla stazione di Viterbo evitando così un mio certo smarrimento nei Monti Cimini, e sempre sprezzante del caldo che friggeva le lamiere.........mi scortava altresì fino al bivio Roma-Vetralla sempre evitanto un secondo mio certo smarrimento in quel della campagna viterbese.......ora dico.......... MA QUANTO GLI DEVO ESSERE GRATA?????????????? #21 #21 #21 #21 QUANTO???????????????????????????????????????????? ????????..... Ho pochi amici....ma quei pochi sono straordinari!!!!!!!!!!!!!!! #17
Questo è VELIERO73!!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
Sai com'è mia carissima Francesca,che non ne sono affatta stupita,che Ermanno sotto la corteccia di moderatore
tutto d'un pezzo,sia in realtà dolce e generoso come pochi uomini al mondo..... non è solo per dire...ma anche secondo me...è UNICO E SPERIAMO,NON IRRIPETIBILE.... #25 #25 #25 #25 #25 |
Ragazze mi fate diventare rosso così... Francesca è stato un onore per me scortarti ed evitare che ti perdessi in quel di Viterbo :-))
gi.an.nin, ti ringrazio delle parole che mi hai detto sei una persona stupenda anche tu... un bacione ad entrambe |
bravo veliero #25 #25
|
ebbravo il nostro Ermanno..
bhe lo conosco solo nel virtuale.. e come "amico virtuale" non è da meno.. -11 continua così!! :-) |
ebbravo Ermanno #25
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D hahahahahahha... no deve continuare ad essere così buono e bravo..e soprattutto bravissimo.. unico nel suo genere ecc... poi se vuole continuare a scortare Lucry in giro..faccia pure.. lucry nn gli sarà che grata a vita.. :-D :-D |
A proposito, da luned' sera torno al lavoro.....non è che mi scorteresti tutte le sere sulla salaria????????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |