Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti bel vascone la sum sotto mi sembra propio che ci sia stata la mano di Mauro di Agrizoo bella sump io sto andando di chetomorpha ne filtro ad alghe e cresce ne tolgo un bidone da pittura ogni mese !!!
Grazie a tutti dei complimenti..
É un metodo ibrido nella gestione ma molto efficace.
Questo metodo lo uso da anni nei miei acquari, visto la sua efficenza, l'ho voluto riportare nella nuova vasca con qualche modifica.
Ti rinnovo anche qui i complimenti Enrico!
Ovviamente e' scontato dirlo ma lo rimarco che dal vivo si rimane a bocca aperta e per ammirarla per l'intera lunghezza bisogna voltare lo sguardo :)
Sono contento che la barra led dia i suoi risultati, sei gia' munito di decespugliatore? prossimo step e' illuminare il taleario
Ti rinnovo anche qui i complimenti Enrico!
Ovviamente e' scontato dirlo ma lo rimarco che dal vivo si rimane a bocca aperta e per ammirarla per l'intera lunghezza bisogna voltare lo sguardo :)
Sono contento che la barra led dia i suoi risultati, sei gia' munito di decespugliatore? prossimo step e' illuminare il taleario
Grazie per i complimenti,
La Barra mi fa crescere le alghe a dismisura come mi avevi assicurato tu..
Allora le esponi al Pets festival?
Credo che andrebbero a ruba anche perché é un prodotto Made in Italia e monta gli ultimi cree
Grazie per i complimenti,
La Barra mi fa crescere le alghe a dismisura come mi avevi assicurato tu..
Allora le esponi al Pets festival?
Credo che andrebbero a ruba anche perché é un prodotto Made in Italia e monta gli ultimi cree
Si, non abbiamo pronte tutte le colorazioni ma qualcosa ci sara' :)
Non mi va di commentare la vasca, anche perche' ci sarebbe poco da dire, mi complimento con te, una vasva del degere richiede un impegno superiore in tutti i sensi.
PS: Adoro i filtri ad alghe, potessi farlo......