Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ho letto un articolo sul mitrax un po di tempo fa, sto fiode na .... non si mangia solo le alghette occhio anche la flora bentonica ogni tanto che è essenziale per le nostre vasche!!!
Se lo trovo, lo prendo, ma, purtroppo, ad Aosta ci sono solo due negozi, in cui non sempre arriva quello che cerco. Per di più devo sempre stare attento ai prezzi, perché mi è già capitato di aver pagato eccessivamente alcuni prodotti e animali.
NO3: assenti (per scrupolo li ho misurati due volte, ma entrambe le provette non hanno virato colore, rimanendo trasparenti)
Come promesso allego alcune foto della vasca...
Il problema delle alghe filamentose riguarda la roccia nella foto n°5, perché i sedimenti tendono ad incastrarsi nelle "guglie"
Sabato penso di andare in negozio per acquistare altri coralli: sono indeciso tra un'euphyllia, una favia e una trachyphyllia. Il mio preferito è l'euphyllia, sapreste dirmi su quale roccia situarla? Meglio sul fondo?
Sabato penso di andare in negozio per acquistare altri coralli: sono indeciso tra un'euphyllia, una favia e una trachyphyllia. Il mio preferito è l'euphyllia, sapreste dirmi su quale roccia situarla? Meglio sul fondo?
Sono spettacolari, mi piace molto l'accostamento verde/viola, pensa che volevo copiartelo, ahahahah! Sapere che è sorto spontaneamente è davvero sorprendente! Spero succedano cose altrettanto interessanti nella mia vascozza prima o dopo