|
Originariamente inviata da bubba21
|
Comunque qui stiamo cadendo sempre più in basso...
Senza tirare in mezzo persone, parlo in generale...com'è possibile che io in mp non possa dire quello che voglio?! Se volete mettiamo online anche tutte le telefonate......
Ma proprio non ce la fa la gente a sbrigarsi i cazzi suoi, a litigare, a fare quello che gli pare senza farlo sapere al mondo?!?!
|
Seguendo il tuo ragionamento e sempre parlando in generale come hai fatto tu,io in mp potrei scrivere a qualsiasi utente che tu sei un pedofilo,che vai a trans e che spacci cocaina per arrotondare il tuo stipendio? Ma se poi il tizio che riceve il mio messaggio su di te te lo invia e tu leggi determinate cose come ci rimani? Che fai? Ti invito a leggere gli articoli 594 e 595 del codice penale solo per darti un aiutino, e sia ben chiaro che non ho nessuna intenzione di offenderti e'solo un esempio per stare al tuo ragionamento.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ZON
|
In ogni modo io non commento il resto ma il fatto di avere agganci con importatori e negozi per avere la prima scelta su animali in arrivo e' uma cosa che ho sempre sognato di fare ...e non ci sono mai riuscito purtroppo :(
Gia e' tanto se becco qualche box nei negozi ancora da sballare
|
Non e'l'aggancio ma l'essere definito socio di mille società di negozi da cui entro ed esco da anni,visto che mi cura,per aver la prima scelta di animali... E poi ci sono tante altre belle cose sul mio conto che ho preferito non riportare...ma la cosa triste e'che questa persona e'stata più volte nel mio studio a vedere la vasca,ancor prima che si sposasse,a chiedere consigli ,a ricevere gratuitamente talee dei miei animali insieme all'amico robbax e da ultimo lo scorso mese di ottobre ha partecipato al festival della salsiccia venendo a pranzo con tutti noi amici... E sottolineo AMICI!!!! Bastava dirmi in faccia il suo pensiero o chiedermi chiarimenti che avrebbe ricevuto anziché parlare alle spalle...