Rieccomi, siamo arrivati al 7 mese e tutto sta procedendo abbastanza bene.
Qualche doloretto qua e la, stanchezza e mi sto controllando visto che mi hanno trovato un po di " diabete gestazionale", ma niente di grave, sono solo un po a dieta, ho eliminato gli zuccheri e purtroppo anche i miei adorati gelati....uffa!
Sto frequentando dei corsi di preparazione, con i vari argomenti dall'allattamento al parto ( mi sto iniziando a preoccupare non lo nego), fino al corso in coppia con mio marito.
Sto facendo Yoga per rilassarmi....e sto girando i negozzi per il passeggino-carrozzina ecc.
Ho già ricevuto e comprato qualche maglina, calzino tutina, lenzuolino e ogni tanto li guardo dentro il cassetto cosi enorme per quei cosini cosi piccoli.
Adesso inizio a sentire il mio bimbo che si muove e riesco a seguirlo perchè la pancia assume la forma del suo corpicino, ogni tanto noto la pancia che si muove in maniera strana e rimango li ferma ad osservare questa sensazione..bellissima.
Comunque la cosa bella è che dopo 2 mesi rifaccio mercoledi mattina l'ecografia, cosi vediamo com'è cresciuto e come sta.
Vi faccio sapere.
Ciao.
|