|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
sinceramente poffo....vale per qualsiasi cosa che compri quindi vorrei fare un ragionamento generale...... fai causa, basta una letterina di messa in mora anche senza contattare un legale e vediamo se non ti ridanno i soldi.
tenersi lo skimmer equivale ad accettare il malfunzionamento, ma perchè te lo tieni ancora e non l'hai rimandato indietro ?
La soluzione è rispedirglielo e farsi ridare i soldi.
non ho letto tutto, quindi se sbaglio perdonate.
|
Ovviamente Sandro siamo grandi e vaccinati...è solo che magari uno cerca sempre di essere ragionevole ed avere un comportamento che sia utile da entrambe le parti..poi se una parte non ci sente proprio allora si cambia registro....
a casa mia si dice:La peggiore delle transazione è migliore di qualsiasi "causa"...
|
Originariamente inviata da LOLLO77
|
poffo ti do ragione
ma la stessa cosa l'ha fatta ATI 9 mesi fa
ha me hanno preso per il culo
sapevano che le pompa non andavano e continuavano a mandarmi delle giranti di scorta
allora io dico
ho comprato 3 schiumatoi PC ATI che non andavano e dopo nove mesi ancora nulla
uno ce l'ha GROSTIK che per fortuna dopo 3 giranti se messo ad andare
l'altro non va ancora e ho messo un video su youtube
perche non mi hanno cambiato la pompa?
ho dovuto cambiargli la pompa io
|
Sinceramente ha preso una cantonata...ma a me ha risolto...a Fedrico ha risolto...sapevo che Grostik aveva risolto e poi però ha preso anche lui la pompa elettronica...a Nissan Navara avevano mandato una pompa intera...e andava....
insomma nei primi mesi hanno cercato di mettere una toppa.
|
Originariamente inviata da LOLLO77
|
ha il tuo discorso e' giusto
la ATI ha pestato una merda con le pompe come lo ha pestato ATB con le NJ
|
esatto....solo che Ati ha risolto...vuoi un miglioramento generale dello skimmer?
abbiamo creato una pompa elettronica che costa molto di piu e abbiamo aumentato i prezzi dello schiumatoio per questo,te che hai il vecchio modello la diamo a 99€ invece che 277 come da listino e ti lasciamo la vecchia pompa di scorta.
e qui se vuoi la cambi altrimenti rimani con la seconda girante che hanno mandato e a me funzionava...ma io non faccio testo l'ho usata pochi mesi....!!
perchè Atb non fa lo stesso???
perchè non prende indietro le NJ e ti manda la Askoll??costano uguale...la askoll ha si e no 20€ di differenza.
invece mi chiedono i soldi per avere la askoll e la pompa vecchia la devo restituire.....eccheppalle.....
e cmq la storia è uguale piu o meno...solo che da quello che so io Giovanni è parecchio che cerca di avere risposte.....
tutto imho