Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Mi chiedono dove lavoro, quanto prendo, dove ho studiato , come è la casa quanti soldi ho da spendere....fra poco mi chiedono il conto in banca....e codice fiscale.....
Grazie per i consigli, la sabbia la ho portata a casa in camion 3 giri e si è vero adesso vedo come fare con dbs e zeovit e schiumatoio ne uso uno unico, giovedi foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
E............Basta Basta Basta Basta Mp con scritto quanto paghi?Che lavoro fai?Quanto prendi????????
Se ne ricevo 1 altro e solo 1 altro chiudo il topic e cerco altro forum, ne ho gia ricevuti 46!!!!!!Capite!!!!!
Ciao tu non rispondere a nessuno e cancella......se continuano fammi sapere chi sono che li Banno.
giovedì foto della vasca mentre la montano e di tutto il resto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Beh io ho chiesto la spesa complessiva solo per curiosità non per altro una vasca del genere di 2000 lt deve avere un certo valore son proprio curioso delle foto