![]() |
Stanza 5x5m solo per acquario!!!!!Entrate!
salve, sono nuovo e vi parlo della mia avventura nel mondo acquariofilo.
Iniziai a 12 anni con un 80 litri dolce, fino a 15 anni. Al mio 15° compleanno mi regalarono un rio 180 e lo feci dolce, dopodichè un trasloco dovetti venderlo.A 24,laureato, mi regalai un 350 litri e decisi di farlo marino, imparando e sbagliando, fino a 2 anni fa quando lo smisi per motivi economici. Adesso ormai in età adulta, nel progetto della casa ho deciso di mettere una stanza SOLO ed INTERAMENTE dedicata al mondo dell'acquario MARINO.(poi il progetto della stanza). Datemi molti consigli e suggerimenti perchè voglio che venga una meraviglia.... Ah, io avevo pensate nella parete opposta alla finestra un acquario di 270*100*80, ma aspetto vostri cosigli anche su misure, posizione e tutto quello che sapete!!!! Ahhhhhh, ho fatto progetto della stanza per mostrarvelo con word ma non riesco a caricarlo come faccio?!?!?!?!?-04-04-04-04-04#07#07#07#07-04-04#07#07#07#07#07:-(:-(:-( |
ciao e benvenuto su AP #28 .....
il progetto portalo su paint o altri programmi che hanno formati che si possono allegare .... così vediamo ;-) |
Benvenuto su AP...... ;-)
|
Non riesco a caricare il progetto della stanza!!!Help me!
|
benvenuto su AP.
io quando sento queste cose divento nervoso...........:-D |
Ciao e benvenuto!
Il tuo progetto è un po quello che piacerebbe poter fare un po a tutti noi........ |
Quote:
seguo |
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto., al di la' di tutto a che piano abiti e quanti soldi hai a disposizione.. Scusa se te lo dico ma di topic così morti al decimo messaggio ne abbiamo visti parecchi.. Iniziamo a
Vedere se hai le idee chiare.. Scusa la franchezza! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |