be io vi posto un'articolo trovato su repubblica di oggi...sarebbe il decalogo del corteggiatore...ed esperienze personali al riguardo
Apparire non interessati,l'approccio non deve mai essere diretto verso la ragazza,meglio verso i suoi amici(che il piu' delle volte non ti cagano o ti vedono come rivale scomodo&

30;)
Colpire le bellissime:un commento acido non troppo offensive serve a &

20;far abbassare la cresta&

21;(in genere il colpo lo si subisce a mo' di ceffone&

30;)
Sviluppare I caratteri di maschio &

20;Alfa&

21;che attirano le donne:sicurezza di se' e atteggiamento dominante(vi vorrei vedere essere sicuri e dominanti in un'Alfa coupee'nell'atto dell'accoppiamento)
Non nascondere mai il propio interesse sessuale.cosi' si evita di diventare&

21;migliori amici&

21; e non amanti(cmq sia dipende sempre da lei&

30;abbiamo poke carte sigh..)
Mai seguire la logica delle donne.Non e' logica.Serve invece capire il loro stato d'animo e sfruttarlo(qui mi sono fatto 6 mesi di psichiatria)
Attaccare discorso sempre entro I primi 3 secondi dall'incontro.Poi lasciare le donne sul piu' bello,suscitando curiosita'(seguito in parte&

30;primi 3 secondi si boccheggia&

30;poi sono loro a lasciarti sul piu' bello,suscitando sgomento&

30;)
Interpretare il linguaggio del corpo,sia propio che delle donne:serve a capire i pensieri nascosti( be' qui sono un maestro&

30;specialmente quando sono solo&

30;)
Inserire nei discorsi riferimenti sessuali,anke nascosti..La ragazza si trovera' eccitata senza quasi accorgersene(il problema e' che io sarei gia' eccitato anke senza riferimenti sessuali&

30;)
Nel discorso a 2 bisogna suscitare emozioni,senza curarsi della logica.Le emozioni &

20;riscaldano&

21; la preda(..il probblemmaa e' che sono incastratoo tra sedilee,cambio e portieraa dell'Alfa couppeee'&

30;.non arrivo ad accendeere il riscalddaamento malediz&

30;.)
Negarsi:mai pagare da bere,mai mandare fiori,mai essere sempre disponibili..(&

30;ahhh su questo sono un maestroooooo&

30;.peccato non avere una donna alla quale mostrarloo)
spero serva da lezione a qualcuno...capire o essere capiti...sapere come comportarsi..chesso' fate voi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)