AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   donne??????? parte seconda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30895)

tweety 05-02-2006 23:23

donne??????? parte seconda

Eccoci di nuovo, speriamo di nn continuare tipo il padrino, ma sono stata punta nel vivo delle mie capacità di lettrice di libretto delle istruzioni e devo rispondere!!!
Per desy, io nn dico che nn sia giusto che ci sia armonia tra i due e che sia giusto pagare altri per cose che possaimo fare anche noi, dico solo che come possiamo farle noi.... possono anche loro, o meglio ancora possiamo farne un po' per uno #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# !!!!!!!!
E nn è facendo le pulizie che mi sentirei più femminile, con delle mani appena uscite dalla manicure nn pulirei mai i piatti, e nn andrei dal manicure con le mani che puzzano di varecchina!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Per sebyorof ho imparato ad usarla, ma ho inserito nuovi invertebrati e li sto sistemando, foto quanto prima..... e risposte spero!!!!
Ciao a tutti #28 #28 #28 #28 -28

*Tuesen!* 05-02-2006 23:35

Quote:

E nn è facendo le pulizie che mi sentirei più femminile
E' il vs ruolo...non è mica colpa nostra eh?
Quote:

con delle mani appena uscite dalla manicure nn pulirei mai i piatti,
Usa il lavastoviglie...o evita il manicure..... :-))
Quote:

e nn andrei dal manicure con le mani che puzzano di varecchina!!!
Usa i guanti..... ;-)

tweety 05-02-2006 23:39

e il vostro qual'è??????????????????????????????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

tweety 05-02-2006 23:42

per la lavastovigli..... isogna caricarla, come la lavatrice, pare che gli elettrodomestici funzionino da soli!!!!!!
... e la manicure è importante!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

*Tuesen!* 05-02-2006 23:45

Quote:

e il vostro qual'è??????????????????????????????
Lavorare...(meno possibile) ed entrare in simbiosi con il divano...oltre naturalmente a coltivare un'innumerevole quantità di hobby.....eh!
Quote:

per la lavastovigli..... isogna caricarla, come la lavatrice, pare che gli elettrodomestici funzionino da soli!!!!!!
Con i guanti non rovini il lavoro della manicure...del resto molto importante durante le effusioni amorose piuttosto che per fini estetici.....IMHO, naturalmente :-))

Zenith 05-02-2006 23:50

Lavastoviglie!?!!?!? e ti lamenti!
Ma io ti manderei a lavare i panni e i piatti al ruscello altro che manicure!
Ma cosa te lo dico a fare è tutta colpa nostra che quando avete cominciato ad alzare la cresta non vi abbiamo impartito la giusta lezione. :-D :-D :-D

Ma noi sopportiamo tutte le vostre sante mestruazioni , sopportiamo tutti i vostri isterismi e spesso facciamo anche finta che ci interessino veramente i vostri pettegolezzi e mi chiedi che ruolo abbiamo??
facciamo già troppo per i miei gusti

*Tuesen!* 05-02-2006 23:54

Quote:

Ma noi sopportiamo tutte le vostre sante mestruazioni , sopportiamo tutti i vostri isterismi e spesso facciamo anche finta che ci interessino veramente i vostri pettegolezzi e mi chiedi che ruolo abbiamo??
facciamo già troppo per i miei gusti
No,no zenith, io non sopporto e non faccio proprio finta di niente.... ;-)

Zenith 06-02-2006 00:06

Tuesen, ti elimino dalla giuria! :-D
Tu remi contro! :-D
Mi vuoi dire che quando devi andare a cena ed hai una fame da lupo e la tua cara, dolce e angelica metà stà facendo facce buffe allo specchio pitturandosi il viso tu non sopporti?
o quando la domenica ti vuoi guardare la partita e lei si avvicina dicendoti
"amore.... perche non andiamo all'IKEA??"
Dimmi , confermami che questa non è una tortura! :-D :-D

Chiaramente qui si scherza ;-)

Ripensandoci, io vorrei fondare un comitato antIKEA .
Penso che questa società sia una delle cause dello stress maschile!
In nome dell'IKEA le nostre mogli/fidanzate ci trascinano fuori di casa la domenica, ci fanno passare ore di fronte a cianfrusaglie orripilanti, una volta che lei finalmente decide di comprare un microcomodino ti accorgi che questo è formato da 1239 micropezzettini e sappiamo già che quando torneremo a casa dovremo perdere anche le sintesi delle partite perchè dobbiamo montare la schifezza che ci siamo comprati....
Questa è cattiveria!
Penso che l'ikea sia una società di femministe incallite. BOICOTTIAMOLO! :-D :-D

The Fish 06-02-2006 01:56

:-D

Anduril 06-02-2006 02:44

Quote:

Originariamente inviata da Zenith
Ripensandoci, io vorrei fondare un comitato antIKEA .
Penso che questa società sia una delle cause dello stress maschile!
In nome dell'IKEA le nostre mogli/fidanzate ci trascinano fuori di casa la domenica, ci fanno passare ore di fronte a cianfrusaglie orripilanti, una volta che lei finalmente decide di comprare un microcomodino ti accorgi che questo è formato da 1239 micropezzettini e sappiamo già che quando torneremo a casa dovremo perdere anche le sintesi delle partite perchè dobbiamo montare la schifezza che ci siamo comprati....
Questa è cattiveria!
Penso che l'ikea sia una società di femministe incallite. BOICOTTIAMOLO! :-D :-D

Ci sto!!!!! che palle l'IKEA! mi conviene costruirlo ex-novo abbattendo una quercia!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.