![]() |
donne??????? parte seconda
Eccoci di nuovo, speriamo di nn continuare tipo il padrino, ma sono stata punta nel vivo delle mie capacità di lettrice di libretto delle istruzioni e devo rispondere!!!
Per desy, io nn dico che nn sia giusto che ci sia armonia tra i due e che sia giusto pagare altri per cose che possaimo fare anche noi, dico solo che come possiamo farle noi.... possono anche loro, o meglio ancora possiamo farne un po' per uno #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# !!!!!!!! E nn è facendo le pulizie che mi sentirei più femminile, con delle mani appena uscite dalla manicure nn pulirei mai i piatti, e nn andrei dal manicure con le mani che puzzano di varecchina!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Per sebyorof ho imparato ad usarla, ma ho inserito nuovi invertebrati e li sto sistemando, foto quanto prima..... e risposte spero!!!! Ciao a tutti #28 #28 #28 #28 -28 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
e il vostro qual'è??????????????????????????????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
per la lavastovigli..... isogna caricarla, come la lavatrice, pare che gli elettrodomestici funzionino da soli!!!!!!
... e la manicure è importante!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Quote:
|
Lavastoviglie!?!!?!? e ti lamenti!
Ma io ti manderei a lavare i panni e i piatti al ruscello altro che manicure! Ma cosa te lo dico a fare è tutta colpa nostra che quando avete cominciato ad alzare la cresta non vi abbiamo impartito la giusta lezione. :-D :-D :-D Ma noi sopportiamo tutte le vostre sante mestruazioni , sopportiamo tutti i vostri isterismi e spesso facciamo anche finta che ci interessino veramente i vostri pettegolezzi e mi chiedi che ruolo abbiamo?? facciamo già troppo per i miei gusti |
Quote:
|
Tuesen, ti elimino dalla giuria! :-D
Tu remi contro! :-D Mi vuoi dire che quando devi andare a cena ed hai una fame da lupo e la tua cara, dolce e angelica metà stà facendo facce buffe allo specchio pitturandosi il viso tu non sopporti? o quando la domenica ti vuoi guardare la partita e lei si avvicina dicendoti "amore.... perche non andiamo all'IKEA??" #13 Dimmi , confermami che questa non è una tortura! :-D :-D Chiaramente qui si scherza ;-) Ripensandoci, io vorrei fondare un comitato antIKEA . Penso che questa società sia una delle cause dello stress maschile! In nome dell'IKEA le nostre mogli/fidanzate ci trascinano fuori di casa la domenica, ci fanno passare ore di fronte a cianfrusaglie orripilanti, una volta che lei finalmente decide di comprare un microcomodino ti accorgi che questo è formato da 1239 micropezzettini e sappiamo già che quando torneremo a casa dovremo perdere anche le sintesi delle partite perchè dobbiamo montare la schifezza che ci siamo comprati.... Questa è cattiveria! Penso che l'ikea sia una società di femministe incallite. BOICOTTIAMOLO! :-D :-D |
:-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |