Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vabbè raga, io mollo la pezza,
Paolo piccinelli, ti dò pienamente ragione, sei un imprenditore corretto, come quello che ho io, ma ce ne sono veramente pochi così credimi...
come vediamo, non tutti la pensano come me o come abra, peccato.
io non volevo offendere nessuno, e scusatemi, abra, algranati, scusatemi,
ma quello che posso dire, è che prima ero alle dipendenze di una azienda veramente, scomoda, dove noi dipendenti eravamo sfruttati, e messi al salario più basso della categoria, x fortuna che adesso lavoro in una azienda con un datore come Paolo piccinelli, ce ne vorrebbero di più come lui...
purtroppo invece molti si sentono come il Marchionne della situazione...
e credono che questi sono quelli che mandano avanti il paese, ma spesso , chi manda avanti un azienda, sono proprio i dipendenti stessi.
io penso che il problema dell'evasione sia un problema darisolvere a monte:in italia il livello di tassazione che tutti dobbiamo pagare(lavoratori dipendenti o liberi professionisti) è veramente troppo alto!!!!!!!!
anche a causa di ciò siamo tutti costretti a fare continui conti con la calclatrice per arrivare a fine mese!
Inoltre, non penso che gli evasori siano solo liberi professinisti perchè anche chi lavora in nero evade...
penso,inoltre, che anche il mercato del lavoro stia degenerando e che si stia tramutando in una giungla dove bisogna girare con il coltello tra i denti per trovare un impiego!
tornando al tema del post.....io sono un perito chimico e lavoro come tecnico di laboratorio in una azienda che produce oli per macchine utensili.....mi occupo di ricerca e sviluppo e controllo qualità...
Io credo che sia inutile continuare a parlare perche da questa discussione nn se ne esce ci sarebbe da parlare fino a domani, purtroppo è una situazione quella italiana che scoppierà.
Comunque io sto vivendo entrambe le campane sia da dipendente che da libero professionista e credo che:
Il libero professionista nn arriva piu a pagare le tasse, xe lo stato lo tartassa per pagare sempre i piu pensionati, e i nulla facenti che lavorano per lo stato(naturalmente nn faccio di tutta l'erba un fascio ma i nulla facenti ci sono, a partire dai politici), e per mantenere i carcerati dimenticavo che gli paghiamo anche i contributi a quei farabutti.
E i dipendenti nn arrivano piu a fine mese xe i prezzi aumentano sempre piu, da premettere che con i nuovi contratti a un mese la magior parte nn prenderà mai la pensione.
A questo se aggiungiamo, che ognuno di noi deve avere 3 cellulari,3 televisori,2 pc, lavastoviglie, deve guardare sky e deve avere sopratutto 3 acquari eccccccc............
nn si arriva piu a fine mese.....
dimenticavo il ruolo del nostro amico euro.
Io credo che sia inutile continuare a parlare perche da questa discussione nn se ne esce ci sarebbe da parlare fino a domani, purtroppo è una situazione quella italiana che scoppierà.
Comunque io sto vivendo entrambe le campane sia da dipendente che da libero professionista e credo che:
Il libero professionista nn arriva piu a pagare le tasse, xe lo stato lo tartassa per pagare sempre i piu pensionati, e i nulla facenti che lavorano per lo stato(naturalmente nn faccio di tutta l'erba un fascio ma i nulla facenti ci sono, a partire dai politici), e per mantenere i carcerati dimenticavo che gli paghiamo anche i contributi a quei farabutti.
E i dipendenti nn arrivano piu a fine mese xe i prezzi aumentano sempre piu, da premettere che con i nuovi contratti a un mese la magior parte nn prenderà mai la pensione.
A questo se aggiungiamo, che ognuno di noi deve avere 3 cellulari,3 televisori,2 pc, lavastoviglie, deve guardare sky e deve avere sopratutto 3 acquari eccccccc............
nn si arriva piu a fine mese.....
dimenticavo il ruolo del nostro amico euro.
hai ragione,
infatti i commercianti, con l'introduzione dell'euro si sono fatti le budella d'oro
se si pensa che una volta un gelato lo si pagava 1000 lire, e poi con l'avvento dell'euro lo hanno portato ad 1 euro, ma ragazzi....è il doppio!!!!
Va bè nn è per difenderli e sinceramente non so se sia vero oppure no ma loro dicono che gli aumenti li abbiano subiti anche loro, anche se è vero che qualcuno ci ha giocato molto.
Nella discussione precedente dimenticavo che vi sono tre auto per famiglia.......
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tommaso83
Mah io non capisco... io volevo solo sapere che lavoro fanno i miei amici acquariofili quando non ciucciano acqua salata dai tubi per fare sifoni...
Avete notato che Abra e ALGRANATI lavorano in tandem? Uno ti fa da mangiare, l'altro ti vende la carta da culo!
è vero io ho anche notato che algranati ha la foto a tema
comunque effettivamente il topic lo avevo aperto per sapere che lavori facciamo......
Ultima modifica di manuel84milae; 20-03-2011 alle ore 22:44.
Motivo: Unione post automatica
picci,
con 43000 messaggi potevi andare a casa un'ora prima al giorno
scherzo ahah
certo che quando il tuo ex vicno di casa ti prende x il culo xchè alle 1700 arrivo a casa e lui poi dichiara una miseria x sua ammissione,e poi gira con il land rover nuovo ....
poi di preuccupazioni ci si può anche ammalare,come mio padre...