Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io credo che sia inutile continuare a parlare perche da questa discussione nn se ne esce ci sarebbe da parlare fino a domani, purtroppo è una situazione quella italiana che scoppierà.
Comunque io sto vivendo entrambe le campane sia da dipendente che da libero professionista e credo che:
Il libero professionista nn arriva piu a pagare le tasse, xe lo stato lo tartassa per pagare sempre i piu pensionati, e i nulla facenti che lavorano per lo stato(naturalmente nn faccio di tutta l'erba un fascio ma i nulla facenti ci sono, a partire dai politici), e per mantenere i carcerati dimenticavo che gli paghiamo anche i contributi a quei farabutti.
E i dipendenti nn arrivano piu a fine mese xe i prezzi aumentano sempre piu, da premettere che con i nuovi contratti a un mese la magior parte nn prenderà mai la pensione.
A questo se aggiungiamo, che ognuno di noi deve avere 3 cellulari,3 televisori,2 pc, lavastoviglie, deve guardare sky e deve avere sopratutto 3 acquari eccccccc............
nn si arriva piu a fine mese.....
dimenticavo il ruolo del nostro amico euro.
hai ragione,
infatti i commercianti, con l'introduzione dell'euro si sono fatti le budella d'oro
se si pensa che una volta un gelato lo si pagava 1000 lire, e poi con l'avvento dell'euro lo hanno portato ad 1 euro, ma ragazzi....è il doppio!!!!
Va bè nn è per difenderli e sinceramente non so se sia vero oppure no ma loro dicono che gli aumenti li abbiano subiti anche loro, anche se è vero che qualcuno ci ha giocato molto.
Nella discussione precedente dimenticavo che vi sono tre auto per famiglia.......
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tommaso83
Mah io non capisco... io volevo solo sapere che lavoro fanno i miei amici acquariofili quando non ciucciano acqua salata dai tubi per fare sifoni...
Avete notato che Abra e ALGRANATI lavorano in tandem? Uno ti fa da mangiare, l'altro ti vende la carta da culo!
è vero io ho anche notato che algranati ha la foto a tema
comunque effettivamente il topic lo avevo aperto per sapere che lavori facciamo......
Ultima modifica di manuel84milae; 20-03-2011 alle ore 22:44.
Motivo: Unione post automatica
picci,
con 43000 messaggi potevi andare a casa un'ora prima al giorno
scherzo ahah
certo che quando il tuo ex vicno di casa ti prende x il culo xchè alle 1700 arrivo a casa e lui poi dichiara una miseria x sua ammissione,e poi gira con il land rover nuovo ....
poi di preuccupazioni ci si può anche ammalare,come mio padre...
alex , scusa se ne approfitto ...hai qualche agevolazione su hogan e vuitton?
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
Alex oggi ti vengo a trovare, in che stand sei?
Fappio un misero 10 per cento di sconto, per di più non usuffruibile durante l'orario di lavoro.
Giordano Lucchetti sono nel classico uomo, secondo piano. Alla Rinascente le firme affittano i "box" (che poi sarebbero gli stand) e ci mettono personale da loro assunto e pagato. Io sono assunto direttamente da Rinascente e quindi mi muovo liberamente sul piano a seconda delle necessità.
Per lo più sto in camiceria e nella sezione sartoria italiana, diffusion, misaky, CK...
io ho due impieghi e cioè come primo sono titolare di un autofficina Fiat e come secondo impiego vista la passione smisurata per il marino da un anno ho aperto una Serra di coralli e pesci in toscana precisamente a Prato insieme ad altri 3 soci.