Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...in pratica io adotto una filosofia diversa da molti qui sul forum....diciamo che i pesci stanno a stecchetto....li faccio magiare soltanto una volta ogni 2gg circa...e non più volte tutti i giorni...
non cè di che Samual anzi fa piacere parlare della conduzione e magari ricevere qualche buon consiglio o trovare soluzioni insieme....!!!
wolverine....non ti sei perso granchè... in pratica io adotto una filosofia diversa da molti qui sul forum....diciamo che i pesci stanno a stecchetto....li faccio magiare soltanto una volta ogni 2gg circa...e non più volte tutti i giorni...!!
Credo che in natura non mangiano sempre e costantemente...ma trovano difficoltà...ed in più la maggiorparte degli acanturidi essendo erbivori stanno sempre a rosicchiare le rocce...!!
lo pseudochinellis.....a forza di stare a dieta ha cominciato ad assaggiare le planarie rosse che prima non guardava...risultato??planarie davvero pochissime...e il chelmon si spazzola ogni minima forma di aiptasia in giro....la vasca risulta più pulita...
Da domani li metto a dieta anche io, visto che li faccio mangiare 3 volte al giorno ed ho i nitrati a 25. Solo che l'heputus che ho non l'ho mai visto "brucare" le rocce. Mah, forse è abituato troppo bene visto che ha una pancia ....... bellissima.