Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie, grazie, grazie. I bianchi alcuni hanno delle sfumature sul rosso-bordo e alcuni blu. Sono molto, molto belli. E' vero. Credo che quelli con delle sfumature verdi, sono femmine. Anche le pinne sono rimaste piu' piccole. Vedremmo. Vi tengo aggiornati .
Cri, se potessi, ti direi di si! Sai perchè? Perchè non c'è soldo che paghi la fatica, le attenzioni e le cure di cui hanno bisogno. Alcuni maschietti sono "prenotati" da amici, uno o due di sicuro li tengo io... Per il resto, come Dio vorrà. Te ne regalo, vuoi ?
miiiiiiiii
però se funziona..io gli dedico il 60 litri a loro...
ok deciso
appena sistemo compro una bella coppia dal mio negoziante..e appena nn si riproducono....gli finisce a colpi di bastoni in testa....xD.... sn troppo belli...
Tony, fatti un giro qui. Non c'è bisogno che tu li compri. Davvero! Proprio ora ero di là, con loro. Li sto monitorando un po' perchè hanno iniziato a litigare ! Ho trovato stamane un maschio grande, sventrato. Non so quale sia la causa, spero (!!!!) troppa pappa (s'ingozzano come porcellini i grandi). Non voglio pensare che ieri sera hanno litigato e l'hanno fatto fuori. Mi sembra troppo presto.
vabbe vediamo...solo ke vorrei evitare le spedizioni....
per il fatto ke litigano secondo me devi cominciare a dividerli...puoi trovare tante soluzioni....ma forse è meglio dividerli...
Brava Axa_io! sembrano proprio cresciuti bene!...ora bisogna iniziare a pensare di dividerli, presto diventeranno territoriali......
.....non è stata una bella soddisfazione riprodurli ed accrescerli?
ciao!
Marco