Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Piano con tutti sti OT... ve lo dico ufficialmente stavolta altrimenti dovrò usare i miei poteri su di voi
Ma certo Rama la pompa è impaziente di fare il suo dovere nel tuo nuovo acquario.
Quote:
e via un'altro brindisi, 7 bottiglie
me sa che tornare a casa dopo la cena sarà complicatino con tutti sti brindisi... a proposito il ristoratore ha detto vino a volontà con il menù fisso o sbaglio?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Rama, per stavolta ti grazio... ma che non si ripeta... sai non sono ancora pratico e sto pulzantino con sopra scritto BAN non so bene cosa sia... vogliamo provare?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Oggi ho sentito i miei aici,domani al massimo mi danno al conferma per la cena!Quindi domani sappiamo di sicuro se vengono o no.Unica cosa,parto per il week end e non ho il pc,qualcuno di voi mi può mandare in pvt il suo numero di cellulare così gli mando un messaggio di conferma!Grassie