![]() |
Cena romana fase finale...
Allora, abbiamo deciso, posto, ora e tutto quindi che si apra la fase finale... :-D
Riassumendo: Giorno, ora e luogo appuntamento: 11 novembre 2005 ore 20.30 alla rotonda di Ostia, da li in corteo :-)) si giungerà al ristorante "IL CINGHIALE" gentilmente prenotato dal nostro Kurtius... Lista partecipanti: Veliero73 Sedano Corisjulis + 1 Bluprofondo Cerianthus Califfo Ubi95 Giando Rama + 1 Supergippo + 1 Gianni Aquariumcoralreef + consorte Discolo Tweety + 1 Kurtius Geronte Divemas Magnum Pino + 4 Prometeo Emo Sergioc Non mi dovrei essere dimenticato nessuno da lista siamo 30 partecipanti |
ragazzi ho 3 amici appassionati acquariofili,2 marini ed 1 dolce che forse vengono,quindi Veliero,per favore,Sedano+3,però i 3 in forse,appena so qualcosa al + presto ti confermo!Grazie ;-) ;-) ;-)
|
Veliero,supergippo dice che è meglio appuntamento alla ROTONDA di Ostia e non al pontile,sennò ci perdiamo una marea di gente! ;-)
|
Per il cinghiale e' meglio alla rotonda... e' piu' comoda !!!
daje che je l'avemo fatta :-D |
non vedo l'ora #36# #36#
|
Rimane solo da confermare quelli in forse e prenotare!!!!!!!Oggi sento i miei 3 amici,qualcuno senta gli altri in forse,io non li conosco! ;-)
|
Nuuu mannaggia ha vinto il cinghiale...mo' me tocchera' anda' a prenota'! :-D :-D :-D
Basta che non me fate il gioco della cadrega che io prenoto e poi non viene nessuno eh!!!! #21 Appuntamento alla rotonda va benissimo, poi si torna indietro sulla colombo e siamo li'. Per prenotare magari ci passo che e' meglio, vediamo se gli prende uno sturbo o mi stendono il tappeto rosso e mi fanno mangiare e bere gratis per un mese...chissa'!!! #17 Allora diciamo 25, perche' alla fine ci sono sempre gli imprevisti...no? E per che ora? 21.30? Tanto lo so che alla rotonda...du' chiacchere.... Gianni l'avete sentito? Cerca ancora da dormire? Non mi ha risposto sull'altro post... Vabbe' vi terro' aggiornati! PS: se qualcuno ha da cedere/vendere qualche piccola piccola talea da nanetto e la vuole portare alla cena...io ho un rhodactis su roccetta molto bello, un po' di xenia...bo....la butto la'! #19 |
Kurtius ti sei appena aggiudicato una bella talea di xenia, ma mi raccomando fa le cose fatte per bene, altrimenti niente :-D
Vai prenota e facci sapere, occhio che se vengono tutti anche gli indecisi siamo una trentina... #17 |
spingi per farti dare una saletta a parte, sennò finisce che ci cacciano :-D :-D
|
nooo la xenia nooooo BASTAAAAAA te la porto io la xenia!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |