Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pierre, se sono vispi,vanno a caccia perennemente,anche sul fondo,e se hai una granulometria di sabbia fine,il pericolo del risucchio ce'..
Altro problema della sabbia è riuscire a mantenerla pulita...dovendogli dare poco movimento non è semplice e il surgelato è davvero inquinante..
Mi sentirei di sconsigliarti la sabbia sul fondo..anche per maggior facilita' di aspirazione e pulizia,gli hippio sono molto delicati..ricordatelo.
Pierre, se sono vispi,vanno a caccia perennemente,anche sul fondo,e se hai una granulometria di sabbia fine,il pericolo del risucchio ce'..
Altro problema della sabbia è riuscire a mantenerla pulita...dovendogli dare poco movimento non è semplice e il surgelato è davvero inquinante..
Mi sentirei di sconsigliarti la sabbia sul fondo..anche per maggior facilita' di aspirazione e pulizia,gli hippio sono molto delicati..ricordatelo.
janco1979, ok grazie per i consigli, per quanto riguarda la sabbia, vorrei provare visto che oramai l'ho messa e la vasca è molto + bella così, se da problemi la tolgo...
asvanio, Riccio79, ho capito che il ponte lo devo ricontrollare, ma con un po di cemento è ok
janco1979, ok grazie per i consigli, per quanto riguarda la sabbia, vorrei provare visto che oramai l'ho messa e la vasca è molto + bella così, se da problemi la tolgo...
asvanio, Riccio79, ho capito che il ponte lo devo ricontrollare, ma con un po di cemento è ok