Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma infatti io non so se lo sono... ma se son rose... fioriranno...
Vince,lo so che gli altri pesci che hanno non sono belli.
Infatti sono gli unici discus che ho preso li.. perchè con il rapporto qualità prezzo,erano abbastanza carini...
Infatti sono gli unici discus che ho preso li.. perchè con il rapporto qualità prezzo,erano abbastanza carini...
Si si, infatti, A QUEL PREZZO li avrei presi anch'io.... Anche il Marlboro da 5 cm che avrei voluto prendere era l'unico decente, ma pare avessero perplessità a separare la coppia
E naturalmente l'altro era una ciofeca, e tutti e due me li avrebbero fatti pagare come i tuoi
Si si, infatti, A QUEL PREZZO li avrei presi anch'io.... Anche il Marlboro da 5 cm che avrei voluto prendere era l'unico decente, ma pare avessero perplessità a separare la coppia
E naturalmente l'altro era una ciofeca, e tutti e due me li avrebbero fatti pagare come i tuoi