![]() |
Ecco i miei nuovi arrivati....
Ciao a tutti vi posto delle foto dei miei nuovi arrivati...
Vorrei saspere che ne pensate... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc02584_170.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc02583_690.jpg |
Ecco i miei nuovi arrivati....
Ciao a tutti vi posto delle foto dei miei nuovi arrivati...
Vorrei saspere che ne pensate... |
belli mi piacciono :-)) piu' il primo
|
belli mi piacciono :-)) piu' il primo
|
alessiopisa82, sono bellissimi -11 sono pigeon????? #24
P.S. non per essere un ficcanaso, ma quanto li hai pagati???? Complimenti cmq per la tua scelta, mi piacciono tantissimo specialmente il primo.... |
alessiopisa82, sono bellissimi -11 sono pigeon????? #24
P.S. non per essere un ficcanaso, ma quanto li hai pagati???? Complimenti cmq per la tua scelta, mi piacciono tantissimo specialmente il primo.... |
grazie per i commenti... aspetto anche il verdetto di michele........... ;-) :-)
dovrebbero essere una coppia,e me li hanno messi 60..... Non so se ho fatto un'affare.. spero di si... |
grazie per i commenti... aspetto anche il verdetto di michele........... ;-) :-)
dovrebbero essere una coppia,e me li hanno messi 60..... Non so se ho fatto un'affare.. spero di si... |
Una coppia? A me sembrano al massimo 12 cm... spero non si siano già riprodotti... mi sembrano un po' bloccati con la crescita e la livrea è poco pulita... questo da un punto di vista tecnico oggettivo, poi se a te garbano... è la cosa più importante. ;-)
|
Una coppia? A me sembrano al massimo 12 cm... spero non si siano già riprodotti... mi sembrano un po' bloccati con la crescita e la livrea è poco pulita... questo da un punto di vista tecnico oggettivo, poi se a te garbano... è la cosa più importante. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |