|
Originariamente inviata da Jumpy70
|
Non puoi far finta che i palty e i ram non esistano e dirmi solo secondo te fra quelle specie quali sono incicate?
|
Jumpy70, ma come puoi chiedermi di far finta che non esistano..e che ho parlato a fare fino ad ora....
platy e ram sono pesci, non oggetti da arredamento che servono a rendere più colorato il tuo acquario...
hanno delle esigenze e vanno rispettate..
guarda che lo dico per te, se vuoi goderti quest'hobby rispetta i tuoi pesci e tutto andrà per il meglio...
tu sei all'inizio, e ancora non hai idea di cosa significhi avere dei pesci che si ammalano in acquario..
sai quali sono le cause più frequenti di malattie???le condizioni di vita non idonee...
se poi pensi che quando un pesce si ammala basta scaricarlo nel water, allora il mio discorso ancora una volta non verrà recepito...
io il mio l'ho detto, anche troppe volte, il che dovrebbe farti capire come qui su AP ci sono persone "fesse" che "aggratis" perdono tempo a cercare di aiutare gli altri...
ora sta a te decidere cosa fare, e non pensa serva altro per capire quale sarebbe la scelta migliore...