|
Originariamente inviata da Marco-91
|
Scusa tindaro dammi delle ragioni per cui dovrei cambiare negoziante...... Io l'ho trovata affidabile non mi ha fatto alcun genere di pressione...... Gestisce i suoi acquai in un modo più semplice questo è vero ma mi ha fatto notare che ad esempio molti suoi clienti cambiano ogni settimana il carbone attivo mentre altri no ma non per questo hanno acquari mal funzionanti e lo stesso per la sump. è per questo che adesso non riesco a capire se la sump sia una cosa indispensabile.
|
[quote="Marco

"]
Non troverai mai un negoziante furbo che ti faccia pressione o ti voglia per forza di cose indirizzarti in qualche modo o venderti qualcosa,
qui non si tratta di gestine semplice o difficile, qui si parla di allestire una vasca nel modo più giusto possibile con tecniche ormai più che collaudate,
il carbone attivo è il minimo gesto di manutenzione che si esegue su un acquario marino,
http://www.zanclus.it/pagine/tecnica_carbone.php
questo link è il primo che mi e passato sottomano,
ti hanno già detto diverse volte che la sump non è indispensabile ma aiuta tantissimo, prova a guardare il profilo di persone che hanno vasca di dimensioni simili a quella che vuoi realizzare tu e renditi conto in quanti hanno la sump