Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si. Ho riguardato la foto. Indossi un pareo e non uno short come mi era parso all'inizio. Aggiunto al bandana in testa e alle nuvole basse, mi davi l'idea di una "trekker"
Paolo Piccinelli, milly, vorrei segnalarvi l'ultima foto postata nel topic "solo foto". Credo violi il regolamento. Si tratta, infatti, di espressione volgare
rompi ma una foto migliore no? non si vede ne la vasca ne la tua faccia -ROTFL- -ROTFL-
p.s. forse non è un male però -ROTFL- -ROTFL-