Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pisolo68, Albert_Prust, spero di non darvi seccature, ma in questi giorni non sono riuscito a trovare il dial flow. Non è che uno di voi gentilmente potrebbe spedirmene uno? Un ultima cosa, volevo sapere, ma è possibile aggiungerlo al mio attuale "sistema" o devo farne uno nuovo?
M@x88, lo puoi aggiungere al sistema oggi vedo se lo trovo e stasera ti mando un mp giammy_dp, mi sà che a parte l'acqua mancata dal deflussore la co2 non si è mai fermata ma semplicemente non vedevi le bolle nel deflussore .............credo
ti ho trovato il deflussore se vuoi domani spedisco mandami un mp e ti dò i dati per lsa rimborso
Ho un acquario da 100 lt.. Con pH 8 e Kh 7.. Quindi secondo la rispettiva tabella c'è pochissima Co2.. Secondo voi quante bolle al minuto dovrei erogare?
Per il momenton sto usando il test permanente della co2,cosi da regolare pian piano la giusta quantita.. Ma mi piacerebbe ugualmente ricevere un parere esperto..
Grazie anticipatamente,
Elia