Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nel limite del possibile cercate di essere puntuali perchè tra andare dall'orco (massimo) e non lo dite che si chiama così!!!!!!!!
e poi venire a casa mia ci vorrà un pò di tempo, dunque.....................
Il grande andrea dazzi parlava delle 16.45 comunque pensate voi a fissare il posto e l'ora io da parte mia ho pensato a fissare il ristorante.
Io salto l'appuntamento pisano(solo per problemi di lavoro non per antipatia verso i cugini neroazzurri!!)ma penso di essere puntuale alle 17.30 a pistoia.
A domani
Ragazzi mi dispiace, ho un'urgenza di lavoro a San Marino, parto adesso e non credo di tornare prima di notte.
Purtroppo devi tirarmi fuori -04 -04 -04 -04 -04 -04