![]() |
Toscani,si riprendono le buoni abitudini??(cena 26 settembre
Siamo ormai arrivati a settembre,le ferie dovrebbero essere finite ormai per tutti!!
che ne dite si riprende la buona abitudine delle riunioni dei toscani?? A chi tocca, e sopratutto ,chi ha voglia di organizzare?? Se volete rifare a Livorno ci pensiamo noi della zona altrimenti proponete alternative e date!! |
ok,vado da solo...
|
su dai nn ti intristire....... :-D :-D io direi che sarebbe anche l'ora che i Pistoiesi organizzassero qualcosa...... per me va bene anche tornare a livorno ehhhh
|
cena
okkei allora vediamo di far organizzare ai pistoiesi così ci scappa di vedere anche la pozza di Massimo che dal video visto mi ha messo l'acquolina in bocca ma soprattutto mi ha scatenato a suo tempo una corrallite irrifrenabile che è poi culminata nel rifare la nuova rocciata nella mio secchio....................... #17 #17 cmq le ferie non sono ancora finite anzi attendo ottobre con ansia e poi via lontano lontano lontano lontano :-D :-D
|
ragazzi i pistoiesi hanno organizzato la meglio cena.
vero Calca? |
va bene ho capito ho capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrà dire che organizzo io ma a costo che le tronchesi restino a casina perchè io non ho la vasca del CALCA #36# #36# #36# #36# Vi informo che per sabato è previsto un piccolo ritocco alla vasca perchè la parte sinistra non mi entusiasma come il resto e allora moglie e figliolo fuori di casa e andare di modifica. Proviamo a buttar li una data e vediamo che succede care teste di cacciucco :-D :-D :-D Evitiamo il prossimo fine settimana e l'ultmo perchè qualcuno parte per la sicilia per fare immersioni a randa |
Ciao Tommasino,
Proponi te una data noi teste di cacciucco ci sappiamo adattare..... |
:-D :-D :-D :-D
Se vi va bene possiamo fare venerdì 19 settembre o è troppo presto!!!!!! Ditemi voi e io penso al ristorante anche se ho già in mente dove andare. Andrea la tua talea sembra che da quando ho tolto zeovit sia partita alla grande. #36# #36# #36# |
............
presente.....................
|
presente..... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |