Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oltre agli acquari, nel poco tempo che mi rimane, mi piace andare a tartufi e adoro i molossoidi in generale come il mastiff, dogue de bordeaux.
Non mi piacciono le razze troppo conosciute e troppo manipolate dall'uomo.
Come ha detto giustamente condomannaro... i cani sono una passione piu che un hobby
condormannaro, non era mia intenzione liquidare in breve, per me se ne può parlare tranquillamente, solo che per esperienza la maggior parte delle persone (non tutti per fortuna) restano fisse sulle proprie idee, specialmente su questo argomento...
Se volessi venire a caccia, saresti sempre ben accetto... siamo solo un po' distanti...
condormannaro, non era mia intenzione liquidare in breve, per me se ne può parlare tranquillamente, solo che per esperienza la maggior parte delle persone (non tutti per fortuna) restano fisse sulle proprie idee, specialmente su questo argomento...
Se volessi venire a caccia, saresti sempre ben accetto... siamo solo un po' distanti...
Gentile Ink,
mi farebbe molto piacere parlare di caccia, però in effetti questa non è, probabilmente, la sede adatta.
Ribadisco che mi farebbe molto piacere una volta venire a vedere. Se ti dovesse capitare di cacciare in centro Italia, oppure io dovessi trovarmi nel profondo nord, si potrebbe magari tentare. Se la cosa non ti disturba, in quanto mi risulta che i cacciatori hanno le loro abitudini e non amano essere distratti...
Se parliamo di caccia... qui nel forum c'è uno dei più grandi cacciatori italiani... ed è anche un moderatore..., ma ora è in ferie
Ciao!
Addirittura...e chi è questo novello De Niro?
Non so se vuole farlo sapere pubblicamente. Quando me ne ha parlato, eravamo ad Andalo e c'erano anche altre persone, quindi non penso sia un segreto, ma preferisco sia lui a dirlo, sempre se leggerà. Ciao
Oltre all'acquario i miei hobby sono comunque riferiti agli animali; al momento ho 16 cani ( un mini-canile insomma...), 5 gatti e un coniglio, ma periodicamente qualche furbone mi lancia qualche micetto nel mio cortile giusto per disfarsene velocemente; ormai il mio pastore tedesco ha imparato a prenderli al volo e a portarmeli... intatti -05
Per quanto riguarda gli sport sono una ragazza anomala perchè seguo calcio, formula 1 e motomondiale; spero a settembre di potermi dedicare a qualche arte marziale.
Poi leggo un po' di tutto e ascolto molta musica.
Marco AP, come prossimo cane scegli un leonberger; oltre al fatto che sono fantastici mi daresti una mano a fare la tesi di laurea
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
ik2vov radiamatore om oppure nella 27? la mia passione oltre all'acquario è allenare il settore giovanile calcistico guai se mi mancassero pesci e ragazzi