Zuello son sicuro che ci capiamo. io non sono uno di quelli che dice"io non mi faro' mai un tatuaggio", anzi ,mai dire mai.
nutro un po' di perplessita' sul fatto che tutti i tatuati riconducono sempre ai propri tatuaggi significati particolari . secondo me e' molta di piu' la voglia di apparire e di farsi vedere , non sara' un discorso valido sempre,ma credo che obiettivamente possa valere per la maggior parte dei casi.
la tipa di 35 anni con la lucertola sul polpaccio che significato profondo dara' al suo tatuaggio? boh. e il palestrato depilato col drago sul pettorale?
un'amica si e' fatta tatuare un ideogramma cinese, e lo esibiva con molto piacere. poi un giorno un signore cinese l'ha tradotto e' piu' o meno significava" tanta ricchezza nella vita". non penso l'abbia scelto per il significato,dato che c'e' rimasta malissimo dopo la traduzione.
ai miei tempi ci si tatuava il flash, o il bambule',e quando vedevi quel tatuaggio sapevi gia' molte cose.....
anche nel mondo della musica vedo sempre piu' spesso perfetti sconosciuti,musicalmente mediocri,puntare tutto sul look. sting,phil collins non credo che ne abbiano o comunque non li ostentano.
lo stesso discorso lo possiamo portare sulle donne. una ragazza esce con una minigonna e con delle scarpette sexy con il tacco a spillo.
si mette ste scarpe perche' e' comoda? non credo.
vuole a tutti i costi farsi trom.......................bare? no
e' una zokk................ola? nemmeno
magari semplicemente non vuol passare inosservata, trae piacere dall'essere guardata,notata, e magari vuole adeguarsi ad un contesto dove tutte sono vestite cosi'.
questo non e' certo un reato, anzi,magari nasconde un bisogno.
il problema secondo me e' forse ci si preoccupa di piu' di quel che puo' pensare uno sconosciuto quando ci incrocia e ci guarda al supermercato, piuttosto che di esser corretti con le persone che ci stan vicine.
quando sarete tutti cosi ,saremo noi immacolati i veri alternativi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)