AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Piercing & Tattoo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135369)

daniele.t. 19-07-2008 20:14

Piercing & Tattoo

ciao ragazzi!
topic un po insolito, mi sa...

sono un appassionato di body art, ho appena finito di disegnare il tattoo che mi ricoprirà le spalle appena prenderò 'sta benedetta laurea, ed è in cantiere un Tongue.

Qualcuno di voi ha qualche tattoo o piercing?

hanno un significato per voi?

Come vi siete trovati col piercer/tatuatore?

Insomma raccontate la vostra :-)

Alessandro Falco 19-07-2008 20:38

io ho 5 tatuaggi... tutti con un significato "fotografico"...

mi sono sempre tatuato dallo stesso, mese prossimo se riesco mi tatuero' in giappone..

vorrei andare da Horiyoshi terzo.. se sei appassionato di body art dovresti conoscerlo..

per quanto riguarda i piercing mi fanno paura e anche un po' senso, inoltre sembrerei un ragazzino ad avere sia piercing che tatuaggi...
mi piace cmq il madonna ed il medusa per un maschio, la lingua e' un po' troppo oldies..

malinka 19-07-2008 20:45

per quanto riguarda i piercing mi fanno paura e anche un po' senso, inoltre sembrerei un ragazzino ad avere sia piercing che tatuaggi...

E perchè?

mi piace cmq il madonna ed il medusa per un maschio, la lingua e' un po' troppo oldies..[/quote]

èèhhh? Poppa, 1a0!

No, a parte gli scherzi, mi spieghi?

Ciao :-).

daniele.t. 19-07-2008 20:57

il madonna (conosciuto anche come monroe's) è quello al lato della bocca, il medusa è quello al centro del labbro superiore.

mi piace il tongue perchè è discreto...poi sono un trombettista e le labbra non si toccano :-D :-D :-D :-D

se vai in giappone da Horiyoshi 3 a farti tatuare prendo la macchina e vengo a vedere dal vivo il suo capolavoro :-))

malinka 19-07-2008 21:06

Quote:

Originariamente inviata da daniele.t.
il madonna (conosciuto anche come monroe's) è quello al lato della bocca, il medusa è quello al centro del labbro superiore.

Ooook, capito! :-).

Come mai fa strano avere piercing e tattoo insieme?

Ciao.

Alessandro Falco 19-07-2008 21:22

Io l'ho buttata li' per come la penso.
Credo che uno possa essere appassionato ai tatuaggi, ai piercing e' molto piu raro...
Il mescolare pero' la vedo una cosa un po' troppo modaiola...
Ma e' come la vedo io eh?
a me sinceramente piacciono molto i lobi stretchati 10#12 mm e il madonna...
me li farei anche, pero' preferisco essere discreto quando ne ho voglia...
... e con i tatuaggi posso poiche' in maglietta non me ne vedi neanche uno!

x daniele...

sto ancora cercando dove dormire quindi dovrei mandargli una mail...
m'ero informato gia' tempo fa e vuole abbastanza soldini ( 3-400 dollari l ora )...
se ho possibilita' qualcosa lo faro' sicuro, ma credo che non tatui roba piccola...
e una roba grossa mi costerebbe oltre 1000 dollari!
spero non sia cosi', perche' ho smanettato un anno davanti i video di lui che tatua!
vedremo, male che va andro' da qualcun altro..

malinka 19-07-2008 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
...preferisco essere discreto quando ne ho voglia...

Ti capisco :-).

Ciao.

daniele.t. 19-07-2008 22:10

Alessandro Falco, ad ogni modo se ti farai disegnare da lui verrò a vedere il capolavoro

il tatuaggio che mi farò sarà un po per scrivere degli eventi della mia vita, ogni parte che lo compone ha un significato, e sarà fatto in momenti diversi (laurea e via discorrendo...) il foro è una cosa meno indelebile, che puoi lasciarti alle spalle quando vuoi, che puoi togliere quando vuoi e non ha un vero significato...mi piace e basta.. ;-)

a me per esempio non piacciono gli stretching, è una bodymod che non mi piace...ho visto chi si allarga il foro del labret, o il septum...davvero troppo per me #36# :-D

Alessandro Falco 19-07-2008 22:13

sinceramente i piercing io li considero abbastanza indelebili...
partendo dal bridge ai vari labret e eyebrow ... ho degli amici che sembrano dei colabrodi anche se non indossano piu' piercing da anni

daniele.t. 19-07-2008 22:21

è anche per questo che il tongue mi attira più di altri...modificazioni così invadenti non mi piacciono affatto...il tongue si vede a malapena anche col gioiello...ed è vero anche che c'è una certa elasticità nel tessuto della lingua per cui è facile che dopo un po di tempo non si nota molto neanche il buco

anche il semplice navel, eyebrow o labret o i più recenti surface col tempo fanno "cedere" la pelle e ti trovi con un cratere in bella vista...e ce ne sono di "spettacoli" in giro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45.